Continua la proficua partnership tra AMD e Microsoft con l’annuncio della disponibilità negli SStati Uniti centro-meridionali, negli Stati Uniti orientali, ma soprattutto in Europa occidentale della Virtual Machine Microsoft Azure NVv4, alimentate da processori AMD EPYC di seconda generazione e GPU AMD Radeon Instinct. L’ultima arrivata si aggiunge alle macchine virtuali serie Dav4, serie Eav4, HBv2 e Lsv2. Ognuna di questa virtual machine è stata creata per soddisfare specifiche esigenze, e come detto, sono tutte basate su CPU e GPU AMD.
Microsoft Azure NVv4 per offrire desktop virtuali CPU/GPU a tutti
Le macchine virtuali di Microsoft Azure NVv4 sono il primo desktop virtuale di Windows Azure supportato dai processori AMD EPYC di seconda generazione e dagli acceleratori grafici Radeon Instinct. Queste macchine virtuali offrono un’esperienza di workstation GPU completa per un’ampia varietà di scenari di cloud computing. Includono il raffreddamento passivo e la tecnologia di virtualizzazione dell’hardware AMD MultiGPU conforme allo standard industriale SR-IOV (Virtualizzazione I / O a radice singola) e introducono il partizionamento GPU attraverso quattro nuove opzioni. Tutto questo offre ai clienti una maggiore flessibilità, consentendo a tutta l’azienda di usufruire di desktop virtuali CPU/GPU dedicati, offrendo la migliore esperienza applicativa indipendentemente dai carichi di lavoro.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techbusiness
📈 SAP NOW 2024 l'intelligenza artificiale per il business conquista Milano💸 Come calcolare il ritorno sugli investimenti nell’Intelligenza Artificiale
👨⚖️ Direttiva NIS2 e cybersecurity nelle PMI italiane obblighi e opportunità
🔫 Metà degli attacchi informatici in Italia prende di mira le supply chain
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!