News

La Supply Chain del futuro e gli attuali trend di mercato a Modena con IUNGOFORUM

Fonti di finanziamento non tradizionali, SAP e digitalizzazione dei processi documentali, approvvigionamento e Intelligenza Artificiale: è qui il futuro della supply chain?

Torna IUNGOFORUM, evento in programma il 21 ottobre 2022 a Modena presso l’RMH Hotel Modena Des Arts organizzato da IUNGO, piattaforma di supply chain collaboration in cloud.

Dall’aumento dei costi dei materiali e dell’energia fino alla carenza di materie prime, la giornata passerà in rassegna le soluzioni possibili alle sfide emergenti che i supply manager del futuro dovranno fronteggiare. Con due plenarie e cinque workshop a cura di IUNGO e di alcuni tra i più importanti stakeholders del suo network tra cui DDM Solutions, DEEP TIER, Fabbrica del Valore, INFOMANAGER e OLTRE SOLUTIONS.

“Ai supply chain manager del futuro è affidata la delicata missione di apportare un cambiamento epocale nel settore. Il loro compito sarà intervenire sulle criticità che coinvolgono i processi di approvvigionamento, dalla pianificazione ai ritardi nelle consegne. IUNGOFORUM torna per creare un dialogo attorno alle sorti di un settore strategico come quello della supply chain.” Spiega Andrea Tinti, CEO & Founder di IUNGO.

IUNGOFORUM a Modena

Aprirà i lavori Andrea Tinti CEO & Founder di IUNGO e a seguire la tavola rotonda “Boost your Supply Chain Synergy” moderata da Fabio Candussio, Founding Partner di Novalia, Professore universitario presso l’Università degli Studi di Udine e della CUOA Business School. Con l’aiuto degli esperti del settore e con l’introduzione delle nuove soluzioni ideate da IUNGO, la plenaria introdurrà possibili strade percorribili per fronteggiare le criticità del mercato.

Seguiranno, poi, cinque workshop fruibili su prenotazione. A chiudere la giornata una plenaria a cura di IUNGO dedicata a IUNGO Sales, nuova piattaforma tecnologica pensata per le vendite e il back-office commerciale in grado di digitalizzare la ricezione gli ordini di vendita e standardizzarne il processo di acquisizione.

Per tutta la durata dell’evento, nel foyer adiacente alla sala plenaria ci saranno 5 stand espositivi che consentiranno ai partecipanti di avvicinarsi alle realtà protagoniste dell’evento e alle loro soluzioni.

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

🍎Indeed: che impatto avrà l’Intelligenza Artificiale sul futuro del lavoro?
☄️Data breach: le 8 cause principali della fuga di informazioni
🖥️Lavoro ibrido: i numeri del fenomeno e le soluzioni integrate di Logitech e Microsoft
🖨️FUJIFILM annuncia la serie Apeos, l'innovativa linea di stampanti multifunzione
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Martina Ferri

Sono laureata in filosofia, gattara, vegetariana e vesto sempre di nero. Ora che vi ho elencato i motivi per cui potrei sembrare noiosa, posso dirvi che amo la musica, i libri, la fotografia, la pizza, accamparmi in tenda vicino al main stage di qualche festival! Che dite, ho recuperato?

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button