Kyndryl e VMware hanno annunciato un’espansione della loro già esistente partnership strategica incentrata sulla modernizzazione delle applicazioni e dei servizi Multicloud. Questa collaborazione consentirà ai clienti di migliorare la il loro IT e lo sviluppo del business. Le aziende inoltre si offrono come valido aiuto per i clienti che intendono accelerare la loro trasformazione digitale creando e distribuendo rapidamente nuove applicazioni più sicure progettate e realizzate per un mondo del lavoro distribuito.
Da quando Kyndryl e VMware hanno iniziato i loro rispettivi percorsi come società indipendenti (a seguito della separazione rispettivamente di IBM e Dell Technologies), condividono un rapporto produttivo costruito su oltre 20 anni di collaborazione tra VMware e IBM. L’accordo annunciato si concentra sulla fornitura di soluzioni differenziate per l’infrastruttura e la gestione multi-cloud, i servizi di digital workspace, le applicazioni gestite, la resilienza e la sicurezza e l’edge computing.
“Siamo entusiasti di intraprendere questo viaggio con VMware e intendiamo sfruttare una storia ricca e produttiva di architetture di soluzioni congiunte, progetti comuni e relazioni profonde per fornire ai clienti le soluzioni, i servizi e il supporto di cui hanno bisogno per raggiungere i loro obiettivi di trasformazione aziendale”, ha dichiarato Stephen Leonard, global alliances e partnerships leader, Kyndryl. “Attraverso questa importante partnership, Kyndryl e VMware aiuteranno le aziende a progettare e distribuire carichi di lavoro mission-critical che possono modernizzare le loro applicazioni e operations per raccogliere i benefici del cloud e del multi-cloud”.
Kyndryl e VMware, gli obietti della partnershp
Kyndryl prevede inoltre di collaborare con VMware per espandere i propri servizi di consulenza, implementazione e gestione multi-Cloud esistenti per supportare la piattaforma VMware Tanzu e distribuire i carichi di lavoro vSphere per l’infrastruttura VMware multi-Cloud in esecuzione su tutti i cloud pubblici.
Per aumentare la portata globale e l’impatto della loro partnership, Kyndryl e VMware hanno stabilito un allineamento locale, regionale e globale delle rispettive risorse e competenze per facilitere la pianificazione, l’investimento e l’esecuzione delle soluzioni.
Kyndryl e VMware stanno inoltre sviluppando congiuntamente innovazioni attraverso un Joint Innovation Lab (JIL). I programmi JIL si concentreranno ulteriormente sullo sviluppo di soluzioni per la modernizzazione delle applicazioni, container, osservazione e sicurezza tramite la piattaforma VMware Tanzu, nonché soluzioni di gestione multi-cloud.
- Lenovo Tab M10 HD (2a Gen) ha uno chassis interamente in metallo ed è liscio, mentre il rapporto superficie/display è quasi del 90%; design elevato che tutti in famiglia vorranno utilizzare
- Processore MediaTek Helio P22T (8C, 8x A53 @2.3GHz); offre un funzionamento rapido e fluido
- Ampio storage di 64 GB eMCP4x ampliabile fino ad 1 TB (tramite MicroSD, FAT32 fino a 256 GB, exFAT fino ad 1 TB)
- RAM di 4 GB Soldered LPDDR4X ampliabile fino ad 1 TB tramite MicroSD card; per non avere rallentamenti
- Camera frontale 5.0MP / posteriore 8.0MP
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techbusiness
📈 SAP NOW 2024 l'intelligenza artificiale per il business conquista Milano💸 Come calcolare il ritorno sugli investimenti nell’Intelligenza Artificiale
👨⚖️ Direttiva NIS2 e cybersecurity nelle PMI italiane obblighi e opportunità
🔫 Metà degli attacchi informatici in Italia prende di mira le supply chain
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!