Acquisizioni e PartnershipAziendeNews

Kyndryl e Oracle, la partnership per aiutare i clienti ad accelerare la loro trasformazione digitale

Kyndryl diventa partner di riferimento per la fornitura di Oracle Cloud Infrastructure

Kyndryl ha siglato una partnership con Oracle che le consentirà di diventare un partner chiave di Oracle Cloud Infrastructure (OCI). Con OCI, i clienti beneficiano della sicurezza migliore della categoria, prestazioni elevate, prezzi semplici. Ma anche gli strumenti e le competenze per trasferire i carichi di lavoro aziendali nel cloud in modo rapido ed efficiente. Inoltre, Kyndryl sfrutterà la sua partecipazione a Oracle PartnerNetwork (OPN) per estendere la fornitura di servizi cloud globali attraverso la rete.

Il piano di Kyndryl è quello di offrire un’ampia gamma di nuovi servizi che sfruttano le tecnologie Oracle per aiutare le aziende a modernizzare e spostare le proprie applicazioni e database nel cloud. Le soluzioni saranno supportate dai servizi di consulenza e implementazione di Kyndryl. Saranno supportati da migliaia di consulenti in tutto il mondo. Compito di questi, aiutare i clienti a sbloccare il potenziale dei loro progetti di trasformazione IT cloud.

Siamo lieti di estendere la nostra collaborazione con Oracle e lavoreremo per aiutare i clienti a modernizzare le applicazioni e i carichi di lavoro in modo da accelerare la loro transizione verso il cloud”, ha affermato Stephen Leonard, Global Alliances & Partnerships Leader di Kyndryl. “I servizi gestiti Kyndryl, uniti all’infrastruttura Oracle Cloud, rappresentano una base versatile ed efficiente per consentire alle aziende di spostare, costruire ed eseguire in sicurezza le proprie operazioni IT mission-critical nel cloud”.

Kyndryl con la partnership supporterà diverse soluzioni Oracle

Kyndryl creerà anche soluzioni per i clienti nelle aree di governance e modernizzazione dei dati. Allo stesso tempo si occuperà di innovazioni basate sull’intelligenza artificiale, sicurezza informatica e resilienza Non da meno sarà responsabile dello spostamento dei carichi di lavoro mission-critical nel cloud. Inoltre, Kyndryl supporterà le soluzioni Oracle Cloud@Customer e Oracle Exadata con servizi IT. Questo aiuterà i clienti a consolidare i database, ridurre i costi di gestione e migliorare i tempi di attività. In qualità di rivenditore autorizzato Oracle, Kyndryl offrirà la propria esperienza nei servizi di gestione. I clienti quindi beneficeranno di una soluzione completa chiavi in ​​mano.

“Le imprese sono costantemente sotto pressione per modernizzare il loro business mantenendo la continuità delle operazioni mission-critical”, ha affermato Doug Smith, Senior Vice President, Strategic Partnerships di Oracle. “L’esperienza di Kyndryl unita all’infrastruttura Oracle Cloud consente a queste organizzazioni di ottenere i loro obiettivi di business. Questa partnership ci consentirà aiuterà più clienti in tutto il mondo a trasferire nel cloud i carichi di lavoro mission-critical”.

Le soluzioni Kyndryl disponibili a livello globale

Kyndryl è Oracle Partner Network in 53 paesi, e consente un’effettiva fornitura di servizi globale. In qualità di partner Oracle, Kyndryl si concentrerà sui servizi intersettoriali per aiutare i clienti a modernizzare le proprie applicazioni e database per il cloud. Le aree chiave di interesse per i servizi includono:

  • Opzioni di resilienza e Disaster Recovery quali appliance di ripristino della perdita di dati a latenza zero e servizi di sicurezza per Oracle Cloud Infrastructure.
  • Funzionalità di rete ed edge computing che sfruttano i data center Oracle utilizzando l’infrastruttura Roving Edge di Oracle e i servizi gestiti di Kyndryl.
  • Servizi di data analytics abilitati da IA specifica per l’IT di Kyndryl.
  • Consolidamento avanzato del database e migrazione del software ERP on-premise a OCI.

YuanLey 8 Port Gigabit Poe Switch, 8 Poe+ Port 1000Mbps, 2 Gigabit Uplink, 802.3af/at 120W, Metallo Non Gestito Plug And Play Rete Switch
  • 【Porte full Gigabit】Questo 10 porte ethernet poe switch include 8 porte Gigabit PoE/PoE+ e 2 Gigabit Uplink, trasmissione ad alta velocità, ha eccellenti prestazioni di rete; 2 Uplink può flessibile per connettersi a diversi dispositivi di rete, come NVR, router, server, ecc.
  • 【120W di Alta Potenza PoE】La porta 1-8 supporta lo standard IEEE 802.3af/at e la potenza PoE del singolo porto raggiunge i 30W. La potenza massima di uscita PoE è 120W. Può rilevare e riconoscere automaticamente l'attrezzatura di ricezione del potere che soddisfa lo standard e fornire il potere attraverso il cavo di rete, la priorità del porto di sostegno per difetto.
  • 【Isolamento VLAN, AI WatchDog】Le porte PoE 1-8 supportano l'isolamento VLAN, il traffico è isolato l'uno dall'altro; Supporto watchdog AI rilevamento intelligente. Quando il dispositivo POE si guasta o si blocca e va offline, si riavvia automaticamente il dispositivo per ripristinare il collegamento, rendere il funzionamento e la manutenzione più facile.
  • 【AI Extend, Plug and Play】Il supporto AI estende la trasmissione di 300 metri e il cambio di velocità automatico della singola porta (limite 10Mbps), altre porte mantengono 100M/1000M entro 100 metri. Plug and Play, basta inserire il cavo di alimentazione e il cavo di rete, nessuna configurazione richiesta, facile da usare.
  • 【Ampie Applicazioni】Design compatto. Metallo durevole. Dissipazione del calore bilaterale. Ampiamente usato in telecamere IP, punto di accesso wireless, telefono IP, reti di computer, ecc. Se avete domande, si prega di contattare il nostro supporto ufficiale, forniremo il miglior servizio post-vendita.

Danilo Loda

100% "milanes", da una vita scrivo di bit e byte e di quanto inizia con on e finisce con off. MI piace tutto quello che fa rumore, meglio se con un motore a scoppio. Amo viaggiare (senza google Maps) lo sport, soprattutto se è colorato di neroazzuro.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button