Acquisizioni e PartnershipCloudNewsSoftware

Oracle: aggiornamento Oracle Cloud Infrastructure e OCI Dedicated Region

La società ha inoltre annunciato una partnership con Vodafone

Oracle ha rilasciato un aggiornamento per Oracle Cloud Infrastructure e uno per OCI Dedicated Region. Inoltre ha mostrato un’anteprima dei nuovi servizi Compute Cloud@Customer che aiuteranno i clienti a soddisfare i requisiti di bassa latenza e residenza/sovranità dei dati fondamentali per la loro modernizzazione IT. Ha inoltre annunciato la sua partnership con Vodafone per migrazione infrastruttura IT europea in una cloud region dedicata.

Aggiornamento Oracle Cloud Infrastructure

Oracle Cloud Infrastructure amplia i servizi cloud distribuiti con OCI Dedicated Region e presenta in anteprima Compute Cloud@Customer. Le OCI Dedicated Region portano tutti i servizi del cloud pubblico Oracle a un maggior numero di clienti e di data center dei clienti con un ingombro infrastrutturale più ridotto e un prezzo più basso. Compute Cloud@Customer invece, porta i servizi di elaborazione e storage OCI rack-scale presso i siti dei clienti. Organizzazioni globali, tra cui Nomura Research Institute (NRI) e Vodafone, utilizzano OCI Dedicated Region per eseguire carichi di lavoro mission-critical. Questo mantenendo il controllo su dati e servizi.

Oracle, per venire ulteriormente incontro ai clienti con la sua Oracle Cloud Infastructure (OCI), ha quindi introdotto un entry point più conveniente per le OCI Dedicated Region. Inoltre ha diffuso un’anteprima dei servizi Compute Cloud@Customer, che portano più di 100 servizi di cloud pubblico OCI nei data center dei clienti. Questi nuovi servizi aiuteranno i clienti a soddisfare i più stringenti requisiti di latenza e residenza e sovranità dei dati. Questi, sono fondamentali per molte iniziative di modernizzazione IT. Clienti come Nomura Research Institute e Vodafone hanno scelto OCI Dedicated Region per ottenere tutte le funzionalità del cloud pubblico Oracle nelle sedi di loro scelta.

Vodafone Oracle Partner

I nuovi servizi OCI offrono maggiore flessibilità e controllo alle organizzazioni. I clienti di tutto il mondo e di tutti i settori, ad esempio i servizi finanziari, il settore pubblico, la sanità e la logistica, hanno adottato OCI per supportare la loro trasformazione cloud. Il tutto senza dover accettare compromessi in termini di scala, sovranità dei dati, sicurezza e controllo come dovevano fare in passato. I nuovi servizi includono: OCI Dedicated Region a un prezzo d’ingresso inferiore, Anteprima su OCI Compute Cloud@Customer.

La partnership con Vodafone

Oracle ha siglato una partnership con Vodafone per accelerare la modernizzazione IT con Oracle Cloud Infrastructure. Nel quadro di accordo pluriennale, Vodafone modernizzerà e migrerà gran parte dei propri sistemi su OCI Dedicated Region. Ovvero su una cloud region totalmente gestita che eroga tutti i servizi di cloud pubblico Oracle nel perimetro della rete e dei data center di Vodafone.

Ciò offrirà a Vodafone una piattaforma dedicata per consolidare in cloud migliaia di database Oracle. Inoltre potrà supportare e scalare i suoi sistemi OSS e BSS mission-critical, tra cui quelli di CRM e gestione degli ordini. Questa implementazione inoltre consentirà a Vodafone di creare in tempi più rapidi nuove applicazioni basate sul cloud e, sfruttando la sua estensione geografica, di lanciarle in diversi mercati contemporaneamente.

OffertaBestseller No. 1
Smartwatch, Orologio Fitness Uomo Donna 1,69'' Touch Schermo Smart Watch con Contapassi/Cardiofrequenzimetro/Cronometro, Sportivo Fitness Tracker Impermeabil IP68, 24 Sportive, Notifiche Messaggi
  • 1,69" Touch Screen Completo: Questo smartwatch è dotato di schermo a colori extra large da 1,69" per una qualità hd eccezionale. La tecnologia touch screen completa rende il tuo funzionamento facile e veloce. Puoi scegliere un quadrante per lo orologio uomo online oppure personalizzare il tema del quadrante per mostrare la tua personalità. Smartwatch uomo ha 4 livelli di luminosità che possono essere regolati, per visualizzare facilmente e chiaramente i dati di tempo e sport anche al sole.
  • Orologio Smartwatch Multifunzione: Questo smart watch include funzioni più pratiche, Activity Tracker (Contapassi, Calorie, Distanza), 24 Modalità Sportive, Monitoraggio del Sonno, Cardiofrequenzimetro, saturimetro, misuratore di pressione, Notifiche di Chiamata, SMS e Messaggi APP (Facebook, WhatsApp, LinkedIn, Instagram, Twitter e altro), Cronometro, Previsioni del Tempo, Promemoria Sedentari, Sveglia, Trova Telefono, Controllo Fotocamera, Controllo Musica.
  • Cardiofrequenzimetro e Monitoraggio Del Sonno: Orologio smartwatch uomo il sensore ottico integrato ad alte prestazioni monitora e rileva automaticamente la frequenza cardiaca in tempo reale e mostrerà i dati relativi alla frequenza massima e alla frequenza minima per la giornata. Lo smartband monitorerà automaticamente il sonno, valuta la qualità del tuo sonno in base ai periodi di sonno leggero, profondo e alla durata totale del sonno.
  • Funzione Activity Tracker: L' Orologio contapassi registra con precisione i dati dell'esercizio fisico e le attività quotidiane, ad esempio passi, calorie, velocità, distanza e tempo di attività, monitoraggio della frequenza cardiaca, monitoraggio del sonno e altro ancora. Orologio fitness uomo monitora il battito cardiaco 24/7 e tracciare le calorie bruciate per ottimizzare gli allenamenti e rilevare le tendenze di salute, ispirandoti a migliorare i tuoi obiettivi di salute e fitness.
  • Compatibili e Impermeabile IP68: Il orologio smart è compatibile con iOS 9.0 o versioni successive/Android OS 5.0 o versioni successive e Bluetooth 4.0. Il grado di impermeabilità IP68 rende il tracker di attività adatto per tutte le occasioni quotidiane e di allenamento. l'orologio non sarà danneggiato anche se ti lavi le mani, fai il bagno e nuoti indossando il smartwatch fitness. (nota: l'orologio non impedisce l'acqua calda e l'acqua di mare.)

Marzia Ramella

La mia serata tipo? Amici, pizza, film e un bel gioco da tavola. Amo i libri, i videogiochi, le serie tv, Harry Potter, i cartoni Disney, il mare, gli animali, viaggiare... insomma, di tutto un po'. Sono ottimista per natura, un pò lunatica e mamma di due cani bellissimi.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button