Acquisizioni e PartnershipCloudNewsSoftware

Oracle: aggiornamento Oracle Cloud Infrastructure e OCI Dedicated Region

La società ha inoltre annunciato una partnership con Vodafone

Oracle ha rilasciato un aggiornamento per Oracle Cloud Infrastructure e uno per OCI Dedicated Region. Inoltre ha mostrato un’anteprima dei nuovi servizi Compute Cloud@Customer che aiuteranno i clienti a soddisfare i requisiti di bassa latenza e residenza/sovranità dei dati fondamentali per la loro modernizzazione IT. Ha inoltre annunciato la sua partnership con Vodafone per migrazione infrastruttura IT europea in una cloud region dedicata.

Aggiornamento Oracle Cloud Infrastructure

Oracle Cloud Infrastructure amplia i servizi cloud distribuiti con OCI Dedicated Region e presenta in anteprima Compute Cloud@Customer. Le OCI Dedicated Region portano tutti i servizi del cloud pubblico Oracle a un maggior numero di clienti e di data center dei clienti con un ingombro infrastrutturale più ridotto e un prezzo più basso. Compute Cloud@Customer invece, porta i servizi di elaborazione e storage OCI rack-scale presso i siti dei clienti. Organizzazioni globali, tra cui Nomura Research Institute (NRI) e Vodafone, utilizzano OCI Dedicated Region per eseguire carichi di lavoro mission-critical. Questo mantenendo il controllo su dati e servizi.

Oracle, per venire ulteriormente incontro ai clienti con la sua Oracle Cloud Infastructure (OCI), ha quindi introdotto un entry point più conveniente per le OCI Dedicated Region. Inoltre ha diffuso un’anteprima dei servizi Compute Cloud@Customer, che portano più di 100 servizi di cloud pubblico OCI nei data center dei clienti. Questi nuovi servizi aiuteranno i clienti a soddisfare i più stringenti requisiti di latenza e residenza e sovranità dei dati. Questi, sono fondamentali per molte iniziative di modernizzazione IT. Clienti come Nomura Research Institute e Vodafone hanno scelto OCI Dedicated Region per ottenere tutte le funzionalità del cloud pubblico Oracle nelle sedi di loro scelta.

Vodafone Oracle Partner

I nuovi servizi OCI offrono maggiore flessibilità e controllo alle organizzazioni. I clienti di tutto il mondo e di tutti i settori, ad esempio i servizi finanziari, il settore pubblico, la sanità e la logistica, hanno adottato OCI per supportare la loro trasformazione cloud. Il tutto senza dover accettare compromessi in termini di scala, sovranità dei dati, sicurezza e controllo come dovevano fare in passato. I nuovi servizi includono: OCI Dedicated Region a un prezzo d’ingresso inferiore, Anteprima su OCI Compute Cloud@Customer.

La partnership con Vodafone

Oracle ha siglato una partnership con Vodafone per accelerare la modernizzazione IT con Oracle Cloud Infrastructure. Nel quadro di accordo pluriennale, Vodafone modernizzerà e migrerà gran parte dei propri sistemi su OCI Dedicated Region. Ovvero su una cloud region totalmente gestita che eroga tutti i servizi di cloud pubblico Oracle nel perimetro della rete e dei data center di Vodafone.

Ciò offrirà a Vodafone una piattaforma dedicata per consolidare in cloud migliaia di database Oracle. Inoltre potrà supportare e scalare i suoi sistemi OSS e BSS mission-critical, tra cui quelli di CRM e gestione degli ordini. Questa implementazione inoltre consentirà a Vodafone di creare in tempi più rapidi nuove applicazioni basate sul cloud e, sfruttando la sua estensione geografica, di lanciarle in diversi mercati contemporaneamente.

OffertaBestseller No. 1
HUAWEI Band 7 Orologio Smart, Design ultra-sottile, Monitoraggio SpO2 continuo, Autonomia 14 giorni, Notifiche, Monitoraggio della salute, sonno e stress 24h, 96 modalità di allenamento, 5ATM, Nero
  • Design ultra-sottile: Dotato di uno schermo AMOLED da 1,47 inch e con un peso di circa 16g, HUAWEI Band 7 è super leggero e si avvolge facilmente al tuo polso; le cornici ultra-sottili delineano il contenuto sullo schermo, attirando l'attenzione sui servizi e sulle funzioni preferite; il fantastico schermo AMOLED, posizionato sul cinturino ad alta traspirabilità, sembra fluttuare nell'aria; senza cinturino; dati provenienti dai laboratori HUAWEI; il peso della cassa è di circa 16 g; il peso effettivo può variare a causa delle differenze tra I prodotti
  • Tecnologia Tru Series per salute e benessere: HUAWEI Band 7 supporta il monitoraggio automatico e continuo di SpO2 e della frequenza cardiaca e tramite una vibrazione automatica ti avvisa quando il livello di ossigeno o la frequenza cardiaca deviano dai valori ideali; il tracker HUAWEI TruSleep 2.0 fa del tuo sonno una priorità, identificando I sei principali disturbi del riposo; il monitoraggio dello stress di HUAWEI TruRelax ti aiuta con esercizi per la respirazione a entrare nella tua comfort zone in qualsiasi momento
  • 96 modalità di allenamento: Le 96 modalità di allenamento tonificante ti supportano nelle attività che ami di più e anche oltre: dalla corsa al ciclismo, dal nuoto; allo yoga! il sistema fitness HUAWEI TruSport rileva le metriche di alto livello come il Running Ability Index, il VO2Max, il tempo di recupero e I risultati dell'allenamento, con suggerimenti basati sui dati e interessanti prove di verifica TriRing, grazie alle quali non vedrai l'ora di cominciare; le valutazioni e I suggerimenti sul workout, incluso VO2max, livello di affaticamento e training stress possono dipendere dall'intensità e dal tipo di allenamento
  • il nostro obiettivo principale è la soddisfazione del cliente

Autore

  • Marzia Ramella

    Scrivo di libri, film, tecnologia e cultura. Ho diversi interessi, sono molto curiosa. La mia più grande passione però sono i libri: ho lavorato in biblioteca, poi in diverse case editrici e ora ne scrivo su Orgoglionerd.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button