Acquisizioni e PartnershipAziende

Konecta e Comdata uniscono le forze

A seguito dell’integrazione tra le due aziende, a partire dal 1° febbraio 2024 il brand Comdata diventa ufficialmente Konecta. Un cambio di brand che rafforza la presenza di entrambe le aziende sul territorio Italiano.

“La collaborazione con  Konecta è la dimostrazione del percorso di successo tracciato da Comdata in tutti questi  anni, percorso che l’ha portata a primeggiare sia in Italia che nel mondo, ha detto Massimo Canturi, CEO del mercato italiano. “Grazie  all’integrazione delle due aziende e all’unificazione sotto un unico brand, quello di  Konecta, rafforziamo ulteriormente la nostra posizione sul mercato, potendo così  guardare con rinnovata fiducia al futuro del business.”

L’integrazione tra Konecta e Comdata per rafforzare l’offerta sul mercato CX BPO

Con questa unione di forze, Konecta punta a diventare uno dei maggiori player nel settore Customer Experience (CX) e Business Process Outsourcing (BPO). Il Gruppo vanta già un portfolio clienti di ben 500 grandi aziende in 25 paesi (tra Europa e America). Un impegno che attualmente muove oltre 130.000 dipendenti nel mondo e che vale a Konecta un fatturato di quasi 2 miliardi di euro.

L’esperienza e la competenza di Comdata permetterà al Gruppo di capitalizzare le competenze in ambito CX, Digital CX Management, AI, Big Data e Digital Marketing. Un impegno ribadito anche da Jesus Vidal Barrio, CEO di Konecta.

“Con l’integrazione abbiamo dato vita  a un leader globale nel mercato CX BPO”, ha dichiarato Jesus Vidal Barrio. “Il nostro impegno nel prevedere i bisogni  emergenti dei nostri clienti, soddisfare le loro richieste specifiche in ogni Paese e  conquistare nuovi mercati continueranno ad essere i pilastri della nostra strategia.  Lavorando insieme, impareremo l’uno dall’altro, arricchendo il patrimonio di competenze  che abbiamo coltivato da entrambe le parti. Sono entusiasta di scrivere questo nuovo  capitolo della nostra storia sotto il brand Konecta.”

Offerta
Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Antracite
  • IL NOSTRO ECHO DOT CON IL MIGLIORE AUDIO DI SEMPRE - Goditi un’esperienza audio migliorata rispetto ai precedenti Echo Dot con Alexa: voci più nitide, bassi più profondi e un suono più ricco in ogni stanza.
  • LA TUA MUSICA E I TUOI CONTENUTI PREFERITI - Ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Apple Music, Spotify, Deezer e altri servizi musicali o tramite Bluetooth in tutta la casa.
  • ALEXA È SEMPRE PRONTA AD AIUTARTI - Chiedi ad Alexa le previsioni del tempo e imposta dei timer con la voce, ricevi risposte alle tue domande e ascolta le barzellette più divertenti. Hai bisogno di qualche minuto in più al mattino? Puoi semplicemente toccare il tuo Echo Dot per posporre la sveglia.
  • LA TUA CASA GESTITA IN TUTTA COMODITÀ - Controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce e con le routine, attivate dai sensori di temperatura integrati. Grazie alla creazione di nuove routine, il ventilatore intelligente si può attivare quando la temperatura va sopra il livello desiderato.
  • ASSOCIA I TUOI DISPOSITIVI PER SFRUTTARE AL MASSIMO LE FUNZIONALITÀ DI ECHO - Riempi la casa di musica posizionando i tuoi dispositivi Echo compatibili in diverse stanze. Crea un sistema home theater con Fire TV.

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

🔝LinkedIn pubblica il report Top Companies Italia 2024: al primo posto Intesa Sanpaolo
 
🍪Il futuro della privacy online: Google dice addio ai cookie di terze parti
 
🪪Parliamo di SASE: intervista a Aldo Di Mattia di Fortinet
 
💡AMD e i data center energeticamente sostenibili. Intervista ad Alexander Troshin
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button