Klarna decide di investire nel nostro Paese e apre alcune offerte di lavoro. Cercano persone per il dipartimento di Engineering, Commercial, Product Management e Service Delivery. In pochi mesi la sede di Milano è passata da 10 a 72 membri del team: entro il 2022 vuole raddoppiare.
Offerte di lavoro per il team di Klarna
Klarna sta cercando nuove figure da inserire nel team italiano, per rafforzare la presenza della fintech esperta di servizi di pagamento e acquisto anche nel nostro Paese. L’azienda svedese ha da poco aperto il suo quarto hub europeo: ha scelto Milano, dopo Stoccolma e Berlino. In pochi mesi il team è passato da 10 a 72 membri. Esperti che si dedicano allo sviluppo di nuovi servizi nella gestione dei pagamenti digitali, per offrire soluzioni ai brand che vogliono semplificare l’esperienza di shopping.
“Investire sulle persone è la chiave per il nostro successo: alla base degli incredibili risultati raggiunti negli ultimi mesi, che confermano la capacità del servizio ‘Paga in 3 rate’ di rispondere in modo efficiente alle esigenze dei consumatori contemporanei, c’è l’impegno costante di un team dinamico che collabora a livello globale”, afferma Francesco Passone, Country Manager Italia di Klarna.
Come candidarsi
In Italia Klarna lancia offerte di lavoro per contratti a tempo indeterminato, con programmi di welfare aziendale e dotazione tecnica di livello. Potete inoltre usufruire di un percorso di formazione on-the-job, lavorando con un team giovane, dinamico e internazionale. La sede di Milano è il punto di riferimento dove confrontarsi e condividere idee.
Serve una buona conoscenza della lingua inglese e per i profili in ambito engineering una comprovata esperienza nel settore. Il diploma di laurea non è un requisito indispensabile. Potete presentare la vostra candidatura nella pagina web dedicata.
Se avete esperienza nel settore date un’occhiata ai profili che ricercano. Forse fra qualche tempo sarete voi a proporre soluzioni per i pagamenti flessibili come questa per i prodotti Samsung.
- Sottile e leggero, Surface Laptop 3 è facile da trasportare
- Livelli superiori di velocità e prestazioni, per fare tutto quello che vuoi tu, con i processori di ultima generazione
- Porte USB-C(tm) e USB-A per connettersi a schermi, Docking Station e altro ancora, e persino per ricaricare gli accessori
- Gli altoparlanti Omnisonic ancora avanzati, nascosti sotto la tastiera, offrono un incredibile suono omnidirezionale
- Tastiera layout QWERTY Italiano
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techbusiness
📈 SAP NOW 2024 l'intelligenza artificiale per il business conquista Milano💸 Come calcolare il ritorno sugli investimenti nell’Intelligenza Artificiale
👨⚖️ Direttiva NIS2 e cybersecurity nelle PMI italiane obblighi e opportunità
🔫 Metà degli attacchi informatici in Italia prende di mira le supply chain
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!