AziendeNewsScenario

Klarna investe sull’Italia: offerte di lavoro per nuovi talenti

Il nostro Paese è un mercato chiave per la fintech svedese, che vuole raddoppiare il personale entro il 2022

Klarna decide di investire nel nostro Paese e apre alcune offerte di lavoro. Cercano persone per il dipartimento di Engineering, Commercial, Product Management e Service Delivery. In pochi mesi la sede di Milano è passata da 10 a 72 membri del team: entro il 2022 vuole raddoppiare.

Offerte di lavoro per il team di Klarna

Klarna sta cercando nuove figure da inserire nel team italiano, per rafforzare la presenza della fintech esperta di servizi di pagamento e acquisto anche nel nostro Paese. L’azienda svedese ha da poco aperto il suo quarto hub europeo: ha scelto Milano, dopo Stoccolma e Berlino. In pochi mesi il team è passato da 10 a 72 membri. Esperti che si dedicano allo sviluppo di nuovi servizi nella gestione dei pagamenti digitali, per offrire soluzioni ai brand che vogliono semplificare l’esperienza di shopping.

“Investire sulle persone è la chiave per il nostro successo: alla base degli incredibili risultati raggiunti negli ultimi mesi, che confermano la capacità del servizio ‘Paga in 3 rate’ di rispondere in modo efficiente alle esigenze dei consumatori contemporanei, c’è l’impegno costante di un team dinamico che collabora a livello globale”, afferma Francesco Passone, Country Manager Italia di Klarna.

Samsung pagamenti flessibili Klarna Francesco Passone
Francesco Passone, Country Manager Italia di Klarna

Come candidarsi

In Italia Klarna lancia offerte di lavoro per contratti a tempo indeterminato, con programmi di welfare aziendale e dotazione tecnica di livello. Potete inoltre usufruire di un percorso di formazione on-the-job, lavorando con un team giovane, dinamico e internazionale. La sede di Milano è il punto di riferimento dove confrontarsi e condividere idee.

Serve una buona conoscenza della lingua inglese e per i profili in ambito engineering una comprovata esperienza nel settore. Il diploma di laurea non è un requisito indispensabile. Potete presentare la vostra candidatura nella pagina web dedicata. 

Se avete esperienza nel settore date un’occhiata ai profili che ricercano. Forse fra qualche tempo sarete voi a proporre soluzioni per i pagamenti flessibili come questa per i prodotti Samsung. 

Offerta
Microsoft Surface Laptop 3, 13.5", Core i5, RAM 8 GB, SSD 256 GB, Nero, Tastiera layout QWERTY Italiano
  • Sottile e leggero, Surface Laptop 3 è facile da trasportare
  • Livelli superiori di velocità e prestazioni, per fare tutto quello che vuoi tu, con i processori di ultima generazione
  • Porte USB-C(tm) e USB-A per connettersi a schermi, Docking Station e molto altro ancora, e persino per ricaricare gli accessori
  • Gli altoparlanti Omnisonic ancora più avanzati, nascosti sotto la tastiera, offrono un incredibile suono omnidirezionale
  • Tastiera layout QWERTY Italiano

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button