AziendeNewsNomine

Jaggaer nomina Eva Skidmore Chief Marketing Officer

Jaggaer, azienda leader nel settore dell’Autonomous Commerce, ha annunciato la nomina di Eva Skidmore come nuova Chief Marketing Officer. In questo ruolo, Skidmore sarà responsabile del dipartimento marketing a livello globale. E avrà il compito di guidare il customer demand durante questa fase di crescita dell’azienda.

Jaggaer nomina Eva Skidmore come nuova CMO

Prima di entrare a far parte di Jaggaer, Eva Skidmore ha maturato una vasta esperienza in Salesforce, dove ha ricoperto il ruolo di CMO per il settore pubblico e di Vice President Field Marketing per il settore pubblico, l’education e il non-profit. Questi sono ambiti di mercato in cui anche Jaggaer eccelle. Skidmore quindi è una scelta strategica per guidare la crescita dell’azienda in tali settori.

Le responsabilità precedenti di Skidmore hanno incluso la creazione di piani di marketing per lo sviluppo e il consolidamento del brand e la lead generation a livello globale. Ha anche ricoperto importanti ruoli nel marketing e nella gestione dei partner in aziende come Socrata, Oracle (RightNow) e Microsoft.

Eva Skidmore jaggaer-min
Eva Skidmore, Chief Marketing Officer di Jaggaer

Eva Skidmore ha un’ottima formazione accademica, Laura in Relazioni Internazionali presso la Tufts University e ha ottenuto un Master in Business Administration presso la Ross School of Business dell’Università del Michigan.

Il CEO di Jaggaer Andy Hovancik commenta: “Siamo entusiasti che Eva abbia assunto questo importante ruolo come membro del nostro Executive Leadership Team. La sua esperienza nel definire e guidare strategie di marketing orientate alla crescita, creando e consolidando team altamente qualificati, sarà preziosa per espandere la posizione di leadership di Jaggaer nel mercato del procurement”.

Le parole della nuova CMO

Skidmore commenta: “Sono felice di entrare a far parte di questa incredibile azienda di professionisti e di supportare la visione di Jaggaer sull’Autonomous Commerce per affrontare le problematiche critiche legate al procurement e alla gestione della supply chain. Non vedo l’ora di iniziare a lavorare al fianco di Andy e del suo team anche in vista della conferenza globale Jaggaer REV2023 che si terrà a Barcellona in autunno“.

Trovate maggiori informazioni sul sito di Jaggaer.

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

 

📈 SAP NOW 2024 l'intelligenza artificiale per il business conquista Milano
💸 Come calcolare il ritorno sugli investimenti nell’Intelligenza Artificiale
👨‍⚖️ Direttiva NIS2 e cybersecurity nelle PMI italiane obblighi e opportunità
🔫 Metà degli attacchi informatici in Italia prende di mira le supply chain
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Stefano Regazzi

    Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button