AziendeNewsNomine

Andy Hovancik è il nuovo CEO di Jaggaer

Andy Hovancik è il nuovo CEO e membro del Consiglio di Amministrazione di Jaggaer, la società leader nell’Autonomous Commerce. Hovancik ha una lunga esperienza come dirigente di aziende SaaS internazionali in forte crescita nei settori finanziario, manifatturiero e dei servizi. Il nuovo CEO avrà quindi il compito di portare Jaggaer alla prossima fase di crescita, sostenendo la sua visione e la sua leadership per offrire un valore eccezionale ai suoi clienti.

Jaggaer nomina Andy Hovancik come CEO

Hovancik proviene da Sovos Compliance, dove è stato CEO per oltre dieci anni. Sovos Compliance è una società leader nel mercato della compliance fiscale internazionale e del software di reporting business-to-government che supporta migliaia di organizzazioni in tutto il mondo.

Sotto la sua guida, Sovos ha seguito una strategia di crescita organica e di integrazione di 30 acquisizioni, diventando un attore di rilievo nel suo settore. L’azienda ha registrato una crescita annua superiore al 25%, un EBITDA superiore al 30% ed ha raggiunto quasi 2.700 dipendenti in tutto il mondo.

Indagine JAGGAER: solo 9% dei fornitori ha adottato processi automatizzati negli scambi commerciali B2B

Una nuova guida

Il nuovo CEO e membro del consiglio commenta: “La rivoluzione dell’Autonomous Commerce di Jaggaer avviene proprio nel momento giusto. Le ben note sfide globali della supply chain, l’incertezza economica e le esigenze delle aziende in termini di efficienza guidata dai criteri ESG rendono l’enterprise commerce maturo per questa trasformazione. Jaggaer è pronta per realizzare la sua vision, ovvero aiutare i team di procurement a fare cose mai fatte prima attraverso il processo source-to-pay end-to-end. Sono entusiasta di unirmi a questo team e di contribuire a guidare questa trasformazione del settore per i clienti e i partner JAGGAER a livello globale“.

John Burton, Presidente del Consiglio di Amministrazione, spiega: “Vediamo un potenziale illimitato nel futuro di Jaggaer. Siamo già leader mondiale nella soluzione di problemi complessi in ambito supply chain e source-to-pay con oltre 1.750 clienti in tutto il mondo, tra cui alcune delle più grandi aziende globali. Crediamo fermamente che sia il momento giusto per affermare la nostra visione e per offrire al mercato le nostre capacità di trasformazione. Siamo certi che Andy ci aiuterà a realizzare la nostra visione dell’Autonomous Commerce, a migliorare ulteriormente la nostra offerta best-in-class per i nostri clienti e a creare un ambiente stimolante per il nostro team”.

L’Enterprise Commerce Network di Jaggaer gestisce cinque milioni di fornitori globali e 500 miliardi di dollari in merci. Maggiori informazioni sull’azienda qui.

Machine Learning for Managers
  • Geertsema, Paul (Autore)

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

📊Edge data center: i vantaggi e come favorirne lo sviluppo
 
🌴L’utilizzo del welfare aziendale per le vacanze: un’opportunità di risparmio per l’estate 2024
 
🎙 La AI di Google: una evoluzione basata sui modelli
 🎤
La resilienza del dato come forma di protezione: intervista a Vincenzo Granato di Commvault
 
🎧
 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Stefano Regazzi

    Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button