AziendeNomine

Allison Kirkby sarà la nuova CEO di BT Group

BT Group, la società britannica leader nel settore delle telecomunicazioni e dei servizi digitali, ha comunicato la nomina di Allison Kirkby come nuova Chief Executive Officer (CEO).

Allison Kirkby succederà a Philip Jansen, che lascerà il ruolo di Amministratore Delegato entro la fine di gennaio 2024.

BT Group annuncia la nomina di Allison Kirkby come nuova CEO

Allison Kirkby vanta una lunga esperienza nel settore Tecnologia, Media e Telecomunicazioni, iniziata nel 2010 in Virgin Media. Dal 2020 è stata alla guida di Telia Company, la società svedese che offre servizi di comunicazione digitale e telecomunicazioni a 25 milioni di clienti in Scandinavia e nei Paesi Baltici. In precedenza, è stata Presidente e CEO di TDC (2018-2020), il principale operatore di telecomunicazioni danese, e di Tele2 AB (2015-2018), il principale operatore alternativo di telecomunicazioni in Svezia e nei Paesi Baltici.

Allison Kirkby fa parte del consiglio di amministrazione di BT Group dal 2019, oltre a essere Non-Executive Director e membro del comitato di revisione di Brookfield Asset Management Limited.

Philip Jansen resterà in carica come Amministratore delegato fino al passaggio di consegne con Allison Kirkby, previsto entro la fine di gennaio 2024. Philip Jansen sarà poi disponibile per supportare la transizione fino alla fine di marzo 2024.

Offerta
HP DeskJet 2710 5AR83B Stampante Fotografica Multifunzione A4, Stampa, Scansiona, Fotocopia, Wi-Fi, Wi-Fi Direct, HP Smart, No Stampa Fronte/Retro Automatica, 3 Mesi di HP Instant Ink Inclusi, Bianco
  • Il vassoio antigoccia occupa uno spazio minimo quando è chiuso e riduce gli inceppamenti della carta e può contenere fino a 60 fogli di formato A4 o 20 fogli di carta fotografica 10x15.
  • Design moderno e lineare di colore bianco dalla forma squadrata, compatto per la scrivania o la libreria, ideale per l'uso in casa.
  • Stampa, acquisisci e copia documenti di tutti i giorni, compiti scolastici, foto e altro ancora, grazie alla compatibilità con 3YM61AE, 3YM62AE, ​​3YM60AE, 3YM61AE e 3YM63AE
  • Risparmia fino al 70% sulle cartucce con HP INSTANT INK e ricevile direttamente a casa - grazie ai 2 mesi di Istant Ink nel prezzo non è un problema.
  • La stampante dispone di cartucce con una testina di stampa integrata. Quando si cambia la cartuccia, la testina di stampa è nuova e prolungherà la durata della stampante

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button