Infobip, in qualità di membro di Oracle PartnerNetwork (OPN), annuncia che, a partire da oggi, permetterà ai clienti Oracle Advertising and Customer Experience (CX) di gestire efficaci interazioni con i consumatori tramite Oracle Digital Assistant.
Infobip in pratica rende ora disponibili su Oracle Cloud Marketplace molte delle sue soluzioni. Tramite queste le aziende possono, ad esempio, inviare messaggi personalizzati e omnichannel, e a consolidare le relazioni con i clienti tramite WhatsApp, Viber e SMS. Le oltre 2 miliardi di interazioni sono già state possibili attraverso queste integrazioni:
- Infobip Viber Messaging per Oracle Eloqua
- Infobip SMS Messaging per Oracle Eloqua
- Infobip WhatsApp Messaging per Oracle Eloqua
- Infobip Viber Messaging per Oracle Responsys
- Infobip SMS messaging per Oracle Responsys
- Infobip WhatsApp Messaging per Oracle Responsys
I clienti Oracle possono accedere all’API WhatsApp di Infobip per inviare messaggi promozionali e commerciali, che vanno dalle notifiche di consegna, informazioni sull’account e conferme di prenotazione ai promemoria dei punti fedeltà fino alle fatture mensili. Funzionalità simili sono disponibili via SMS. I clienti Oracle che utilizzano tali servizi possono monitorare il tasso di open rate e l’engagement, e contribuire a garantire una comunicazione personalizzata.
Infobip porta chatbot basati su AI per i clienti di Oracle Cloud Marketplace
Le aziende possono ora utilizzare chatbot basati sull’AI che danno la possibilità di fornire risposte rapide alle FAQ e alle richieste dei clienti. L’assistente digitale Oracle ha integrato la soluzione WhatsApp di Infobip in modo che le aziende possano gestire i messaggi in entrata e in uscita, inviare rich media e inserire la posizione.
I clienti in ambito travel e utilities stanno già usufruendo dei vantaggi della partnership per inviare notifiche di viaggio, così come fatture e aggiornamenti sui consumi energetici, tramite WhatsApp.
“Il panorama dei clienti di oggi è definito dal consumatore ‘always-on’, che vuole poter usare lo smartphone e comunicare con un brand con la stessa facilità con cui converserebbe con un amico”, ha commentato Veselin Vukovic, VP Strategic Partnerships di Infobip. “Un customer engagement efficace significa riuscire a connettersi con il cliente al momento giusto e sul canale giusto. La nostra collaborazione con Oracle Cloud Marketplace estende ulteriormente il nostro impegno nei confronti della comunità Oracle e consente ai clienti di poter beneficiare dei rich channel. Non vediamo l’ora di poter sfruttare la forza di Oracle Cloud per raggiungere i nostri obiettivi business”.
- [Prestazioni ad alta efficienza energetica con Snapdragon 680 e ricarica rapida da 33 W Pro]: aumentando di livello le sue prestazioni, Redmi Note 11 è dotato di un processore Snapdragon 680 basato sul processo a 6 nm di livello di punta per offrire prestazioni superiori risparmiando energia.
- [Scorrimento coinvolgente e fluido con 90Hz FHD+ AMOLED DotDisplay]: Dotato di una frequenza di aggiornamento del display di 90Hz veloce e uniforme e di una frequenza di campionamento del tocco fino a 180Hz, Redmi Note 11 migliora l'esperienza con animazioni più fluide e transizioni prive di lag, registrando anche una maggiore precisione tocchi delle dita.
- [Design elegante e alla moda con uno stile rinfrescante]: il nuovo Redmi Note 11 presenta un design elegante e alla moda offrendo allo stesso tempo una consistenza morbida e un'ottima sensazione al tatto. Per garantire una comoda presa in mano, Redmi Note 11 racchiude una grande batteria da 5.000 mAh all'interno di un corpo leggero da 8,09 mm e leggero da 179 g.
- [Quad camera da 50 MP Al per catturare ogni dettaglio]: Redmi Note 11 è dotato di una configurazione quad camera da 50 MP Al per catturare foto e video fantastici senza lo sforzo aggiuntivo. Il dispositivo include anche una suite di funzionalità software tra cui Night Mode 2.0, Kaleidoscope e Vlog Mode, che sono adatte per catturare istantanee o video della tua vita quotidiana.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techbusiness
📈 SAP NOW 2024 l'intelligenza artificiale per il business conquista Milano💸 Come calcolare il ritorno sugli investimenti nell’Intelligenza Artificiale
👨⚖️ Direttiva NIS2 e cybersecurity nelle PMI italiane obblighi e opportunità
🔫 Metà degli attacchi informatici in Italia prende di mira le supply chain
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!