IBM ha annunciato un accordo preliminare per acquisire myInvenio S.r.l. La società italiana opera nel settore del process mining e ha sede a Reggio Emilia. L’acquisizione metterà a disposizione delle aziende un software data-driven. Lo scopo è quello di aiutarle a identificare le aree di processo più adatte ad essere automatizzate grazie all’AI. L’operazione fornirà ai clienti la suite per l’automazione più completa del settore. Queste aree comprendono quelle di vendita, acquisti, produzione e contabilità. Il completamento dell’operazione è previsto per la fine di questo trimestre al verificarsi delle condizioni di chiusura.
IBM annuncia l’acquisizione di myInvenio e punta all’automazione
IBM ha avviato l’acquisizione dell’italiana myInvenio per supportare le aziende a ottimizzare i processi aziendali grazie alla AI-powered Automation. In questo modo IBM supporterà le aziende aiutandole a snellire i processi interni, al fine di evitare la congestione o l’interruzione dei flussi di lavoro. L’obiettivo è quello di accelerare l’innovazione tecnologica delle stesse aziende. L’operazione è in linea con la strategia di IBM per il cloud ibrido e l’AI e fornirà ai clienti la suite per l’automazione più completa del settore. IBM dimostra di voler continuare ad investire per fornire alle aziende un one-stop shop di capacità di automazione AI-powered. Questa include il process mining, l’automazione dei processi robotici (RPA), l’elaborazione documentale, dei flussi di lavoro e delle decisioni.
Queste capacità sono integrate con IBM Cloud Pak for Business Automation e alimentate da Red Hat OpenShift. Lo scopo è quello di funzionare ovunque e di aiutare i clienti ad automatizzare la loro impresa. Quando l’operazione sarà completata, IBM ha in programma di integrare le capacità di myInvenio nel suo portafoglio di automazione. Questo include l’IBM Cloud Pak per l’automazione aziendale, il software cloud ibrido per l’utilizzo dell’AI, per la trasformazione dei processi aziendali e per aiutare le persone ad essere più produttive. Le capacità di myInvenio inoltre, potranno essere disponibili anche ai business partner IBM e alla divisione dedicata all’Automation di IBM Global Business Services. Questo darà la possibilità di assistere i clienti nel generare insight dei loro processi e contribuire a realizzare una tabella di marcia data-driven per applicare efficacemente l’automazione.
- Il display NanoEdge offre a Vivobook 15 una vasta area dello schermo per un'esperienza visiva coinvolgente per il lavoro e il gioco. Il suo pannello FHD ad ampia visuale è dotato di un rivestimento antiriflesso per ridurre le distrazioni indesiderate dovute a bagliori e riflessi irritanti, così puoi davvero concentrarti su ciò che hai di fronte.
- La cerniera lay-flat a 180° rende molto più semplice condividere lo schermo con chi ti circonda. Grazie alla Tastiera ASUS ErgoSense, avrai un'esperienza di digitazione confortevole. La tastiera ASUS ErgoSense ha una sensazione incredibilmente soddisfacente, con un rimbalzo e una corsa ottimali dei tasti calcolati con precisione.
- Affronta con facilità ogni attività quotidiana con il Processore Intel Core di Dodicesima generazione i5-1235U, la scheda grafica Intel Iris Xe, 16GB di RAM e SSD PCIE da 512GB
- Scopri la tecnologia ASUS Antimicrobial Guard Plus che inibisce la proliferazione di virus e batteri dalla superficie del Notebook, garantendo una sicurezza e pulizia costante
- Perfetto per chi cerca un Notebook dal design funzionale e distintivo, per le attività di lavoro quotidiane e l'intrattenimento
- SUS Chromebook CX1 racchiude uno straordinario display da 14 pollici nel suo chassis ultraportatile. In combinazione con un display antiriflesso FHD, il dispositivo massimizza l'area dello schermo, offrendo immagini coinvolgenti per una produttività mirata, consentendoti di fare di più in movimento!
- Alimentato dal processore Intel, ASUS Chromebook CX1 offre prestazioni eccellenti per esperienze reattive con le tue app preferite. In combinazione con le funzionalità complete di Google Workspace e altre app per la produttività di Google Play, questo Chromebook ha tutto ciò di cui hai bisogno per fare qualsiasi cosa, tutto in un unico posto.
- ASUS Chromebook CX1 incarna lo stile puro e la portabilità con uno chassis leggero da 1,47 kg e un aspetto decisamente trendy. Progettato per potenziare gli stili di vita in movimento, è sempre pronto per accompagnarti ovunque ti porti la giornata.
- ASUS Chromebook CX1 è abilitato con aggiornamenti automatici e protezione antivirus integrata, mantenendo il tuo dispositivo al sicuro, protetto e sempre aggiornato
- OTTIENI UN ANNO DI GOOGLE ONE: acquistando un nuovo Chromebook e registrandoti su Google One potrai ottenere 100 GB di spazio di archiviazione sul cloud per tutti i tuoi file e le tue foto, senza costi per un anno. Si applicano termini.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techbusiness
📈 SAP NOW 2024 l'intelligenza artificiale per il business conquista Milano💸 Come calcolare il ritorno sugli investimenti nell’Intelligenza Artificiale
👨⚖️ Direttiva NIS2 e cybersecurity nelle PMI italiane obblighi e opportunità
🔫 Metà degli attacchi informatici in Italia prende di mira le supply chain
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!
Un commento