News

Kyndryl ottiene la certificazione Cisco Global Gold Integrator

L’azienda si posiziona tra le uniche sei al mondo ad aver raggiunto questo traguardo

Kyndryl il più grande fornitore di servizi di infrastruttura IT al mondo, ha annunciato di aver ottenuto la certificazione Cisco Global Gold Integrator, il livello più alto disponibile. Un riconoscimento della capacità di Kyndryl di supportare con soluzioni avanzate i clienti condivisi in tutto il mondo.

Lo status di partner consente a Kyndryl di ricevere vantaggi e incentivi di livello Gold e assicura ai clienti che le risorse e i professionisti qualificati nelle aree geografiche supportate da Cisco. La certificazione Global Gold è anche il riconoscimento della capacità di Kyndryl di vendere, fornire e supportare le soluzioni Cisco in tutto il mondo e di illustrarle ai clienti grazie ai Cisco Experience Centers globali.

La certificazione Cisco Global Gold Integrator

Per diventare Cisco Global Gold partner, gli ingegneri, gli architetti e i team sales di Kyndryl hanno dovuto dimostrare conoscenze e competenze approfondite su un’ampia gamma di tecnologie, software e servizi Cisco. Inoltre, per ricevere la certificazione, Kyndryl ha dato prova della sua capacità di soddisfare gli indicatori chiave di prestazione (KPI) e le metriche relative alle soglie di prestazione Cisco.

Kyndryl e Cisco hanno recentemente annunciato una partnership che aiuta i client a progettare, costruire, gestire e modernizzare i sistemi mission-critical. Le due aziende stanno sviluppando servizi di private cloud, soluzioni di rete, edge computing e SDN (Software Defined Networking). Oltre a un’offerta WAN (Wide Area Network) Multi-Network per consentire la modernizzazione digitale e l’accelerazione del cloud grazie a soluzioni on-premise o edge differenziate e servizi cloud end-to-end completamente gestiti.

“Siamo entusiasti di aver ottenuto la certificazione di Global Gold Partner nell’ambito della partnership con Cisco, che conferma ed estende la nostra capacità di collaborare su larga scala, offrendo il massimo livello di supporto e vantaggi ai clienti globali”, ha affermato Jezz Gatz, Direttore Global Cisco Alliance in Kyndryl. “Dimostrando l’eccellenza nella fornitura di servizi gestiti supportati da Cisco Powered Solutions, Kyndryl può garantire ancora meglio la propria capacità di offrire le migliori soluzioni di rete 5G e altre soluzioni innovative che soddisfano le esigenze dei clienti”.

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

🔝LinkedIn pubblica il report Top Companies Italia 2024: al primo posto Intesa Sanpaolo
 
🍪Il futuro della privacy online: Google dice addio ai cookie di terze parti
 
🪪Parliamo di SASE: intervista a Aldo Di Mattia di Fortinet
 
💡AMD e i data center energeticamente sostenibili. Intervista ad Alexander Troshin
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Martina Ferri

Sono laureata in filosofia, gattara, vegetariana e vesto sempre di nero. Ora che vi ho elencato i motivi per cui potrei sembrare noiosa, posso dirvi che amo la musica, i libri, la fotografia, la pizza, accamparmi in tenda vicino al main stage di qualche festival! Che dite, ho recuperato?

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button