Huawei Italy Enterprise Roadshow 2024, giunto alla sua terza edizione, si riconferma come evento chiave in ambito innovazione tecnologica e sostenibilità ambientale. L’evento si pone come fulcro per esplorare la sinergia tra la transizione ecologica e quella digitale, delineando percorsi per un progresso sostenibile nel tessuto industriale italiano ed europeo.
Difatti Huawei, nel corso del Roadshow 2024, metterà in vetrina le ultime frontiere delle proprie tecnologie e soluzioni, mirando a catalizzare l’evoluzione industriale in Italia. Inoltre punterà a rispondere proattivamente alle necessità di aziende e pubbliche amministrazioni in ambiti strategici come sanità, educazione, fornitori di servizi internet e commercio al dettaglio.
Cosa ci aspettiamo da Huawei Italy Enterprise Roadshow 2024
Il successo dell’edizione precedente, testimoniato dalla partecipazione di oltre 1.500 clienti e partner, pone le basi per un’edizione 2024 che promette di essere ancora più interattiva. Huawei si impegna a favorire un dialogo costruttivo attraverso una piattaforma dedicata, arricchita da numerose occasioni di apprendimento e di scambio professionale nel settore ICT.
Un truck equipaggiato con le più sofisticate soluzioni e prodotti ICT percorrerà lo stivale, da nord a sud, per divulgare il portfolio Huawei e fornire approfondimenti su temi vari, sotto la guida di manager ed esperti dell’azienda.
Durante il roadshow, Huawei svelerà le sue innovazioni più recenti nel settore ICT, spaziando dal networking allo storage, fino alla fibra ottica. Sarà possibile esplorare la soluzione Wi-Fi 7, premiata come ‘Best Enterprise Wi-Fi Network 2023’ ai Wireless Broadband Alliance Industry Awards 2023, i sistemi di storage OceanStor Dorado e Pacific, e le novità in termini di soluzioni FTTH, FTTR e DCI. Inoltre, Huawei sarà in prima linea con Datacom, riconosciuta come Leader nel Magic Quadrant 2024 di Gartner per le infrastrutture LAN cablate e wireless aziendali, oltre a una serie di altre soluzioni di spicco, tra cui CloudCampus a 10 Gbps, la rete di data center ultra-resiliente, la virtualizzazione per data center (DCS), gli appliance OceanProtect e il Huawei eKit per il settore commerciale e distributivo.
Le tappe
Il tour si articolerà in due fasi annuali, una in primavera e l’altra in autunno, estendendosi da maggio a ottobre. La prima tappa è prevista a Roma il 7 maggio, seguita da un itinerario che toccherà sei città in altrettante regioni italiane.
Dopo Roma, il Roadshow visiterà Caserta il 9 maggio e Aci Castello il 14 maggio, per poi proseguire verso altre destinazioni che saranno annunciate sul sito dell’evento. In attesa del calendario completo, vi riportiamo di seguito le parole di Alexandre Grandeaux, Chief Technology Officer di Huawei Enterprise Italia.
“Il Huawei Italy Enterprise Roadshow 2024 è la prova del costante impegno dell’azienda a sostegno dell’innovazione e dell’eccellenza tecnologica. Questo roadshow sarà una preziosa opportunità per incontrare clienti e partner, condividere le più recenti innovazioni ICT e, soprattutto, promuovere un ecosistema collaborativo per le imprese che possa supportarle nel raggiungimento di nuovi traguardi nel processo di trasformazione digitale. In qualità di azienda leader nella fornitura di tecnologie ICT, Huawei offre un portfolio in grado di soddisfare le esigenze delle aziende in un’ottica end-to-end, dalla rete allo storage dei dati, passando per il cloud e le comunicazioni unificate. Ciò ci consente di avere una visione ampia delle sfide nell’ambito della trasformazione digitale dei nostri clienti, permettendoci di farvi fronte con soluzioni essenziali, veloci da implementare, facili da gestire e convenienti”
- 【Nuova Generazione di Design Ovale】La scrivania regolabile in altezza MAIDeSITe presenta un innovativo design ovale per le gambe del tavolo, superando le sfide tecniche dell'industria. Questa curva unica conferisce al prodotto un aspetto distintivo sul mercato, combinando perfettamente eleganza e funzionalità. Adatta a qualsiasi ambiente, valorizza l'aspetto complessivo dello spazio lavorativo o domestico.
- 【Prestazioni Eccezionali】 La scrivania elettrica regolabile in altezza offre una solida esperienza di utilizzo grazie al potente sistema a doppio motore. Con una capacità di carico massima di 125 kg e una velocità di regolazione di 40 mm/s, garantisce un'ajustamento fluido. Il funzionamento silenzioso (
- 【Altezza Regolabile e Ampia Estensione】 La struttura del tavolo regolabile in altezza offre un'ampia gamma di regolazioni da 62 cm a 125 cm, per adattarsi alle preferenze di altezza diverse, sia per voi che per la vostra famiglia. La larghezza è espandibile da 100 cm a 180 cm, supportando piani di lavoro da 100 cm a 220 cm di lunghezza e da 60 cm a 100 cm di larghezza. MAIDeSITe soddisfa diverse esigenze di spazio di lavoro e offre un design personalizzato.
- 【Pannello di Controllo Avanzato】La scrivania MAIDeSITe offre un pannello di controllo avanzato con 4 pulsanti di memoria per regolare facilmente l'altezza del tavolo. L'allarme programmabile vi ricorda di cambiare posizione ogni 0,5/1/2 ore. La scrivania ha una bloccatura per bambini e un sistema di protezione da collisioni per un'esperienza sicura. Include anche un pratico design di ricarica USB e molte altre funzioni divertenti da scoprire.
- 【Una volta Maidesite, sempre Maidesite】 Scegli le scrivanie regolabili in altezza di Maidesite, cambia efficacemente la tua routine lavorativa e avvicinati a una vita lavorativa più sana e confortevole!
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techbusiness
📈 SAP NOW 2024 l'intelligenza artificiale per il business conquista Milano💸 Come calcolare il ritorno sugli investimenti nell’Intelligenza Artificiale
👨⚖️ Direttiva NIS2 e cybersecurity nelle PMI italiane obblighi e opportunità
🔫 Metà degli attacchi informatici in Italia prende di mira le supply chain
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!