CloudNewsSoftware

Sei nuovi prodotti cloud presentati al Huawei Developer Conference

Huawei lancia nuovi prodotti e servizi innovativi per la trasformazione intelligente delle imprese

Durante la Huawei Developer Conference (HDC) 2021, l’azienda cinese lancia sei nuovi prodotti e servizi cloud innovativi, pensati per le aziende. Tutti i prodotti offrono nuovi livelli di efficienza e qualità, per aiutare gli sviluppatori a ottenere il meglio con il minimo sforzo. Inoltre l’azienda annuncia un investimento di 220 milioni di dollari a sostegno del suo Huawei Developer Program 2.0.

Sei nuovi prodotti cloud presentati al Huawei Developer Conference 2021

Richard Yu, Executive Director e CEO Cloud BU e Consumer Business Group di Huawei ha iniziato l’intervento dicendo: “Entro il 2025, il 100% delle aziende di tutto il mondo utilizzerà la tecnologia cloud. ll cloud è il futuro del settore ICT e la base per la trasformazione digitale delle imprese. Gli sviluppatori sono l’anima del settore. Huawei continuerà a mettere a disposizione le sue capacità di innovazione tecnologica e collaborerà con sviluppatori e partner per accelerare il cloud e la trasformazione intelligente delle imprese”.

I nuovi prodotti e servizi cloud native e basati sull’intelligenza artificiale permettono alle aziende di accelerare la trasformazione digitale. Nuove opportunità per innovare le proprie applicazioni, per trarre il massimo dai dati e per sviluppare soluzioni AI.

I sei prodotti presentati

  • HUAWEI CLOUD CCE Turbo permette di accelerare calcolo, rete e pianificazione. Il sistema infatti supporta l’offlead completo completo dei componenti del container senza perdere risorse per velocizzare la computazione. Ma anche una rete pass-through dei container CCE Turbo trasforma una rete a due livelli in una rete a livello singolo, riducendo la latenza del 40%. Infinte, rilevando i diversi modelli di applicazioni e topologie di rete, ottimizza i criteri per pianificare meglio il lavoro.
  • HUAWEI CLOUD CloudIDE offre un’esperienza di programmazione più veloce e semplice. Il completamento intelligente di SmartAssist trova i risultati giusti e migliora l’accuratezza. Inoltre il sistema evita API obsolete e pericolose, aumentando la sicurezza.
  • GaussDB per Huawei Cloud offre prestazioni elevate, elasticità e disponibilità grazie alla Switch Turbo, che garantisce switchover in 10 secondi.
  • Trusted Intelligent Computing Service (TICS) fornisce sicurezza per le app convergenti, massimizzando il valore dei vostri dati. Utilizza persino l’ottimizzazione collaborativa con un algoritmo di IA aggregato e un algoritmo di crittografia omomorfica.
  • HUAWEI CLOUD Pangu Model può essere applicato a un gran numero di scenari industriali complessi. Infatti si basa sull’ottimizzazione dell’architettura di elaborazione eterogenea CANN e sul framework di elaborazione IA per tutti gli scenari MindSpore.
  • Software infrastrutturale per processi di elaborazione diversificati. Huawei ha infatti creato un set completo di componenti software di base, tra cui sistema operativo, database di livello aziendale e framework di elaborazione IA per tutti gli scenari.

Sei innovazioni. L’investimento di 220 milioni di dollari. Huawei Developer Conference (HDC.Cloud) 2021 sottolinea l’importanza degli sviluppatori. Fondamentali per il futuro cloud-base delle aziende. Trovate maggiori informazioni nella pagina dedicata alla conferenza del sito.

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

 

📈 SAP NOW 2024 l'intelligenza artificiale per il business conquista Milano
💸 Come calcolare il ritorno sugli investimenti nell’Intelligenza Artificiale
👨‍⚖️ Direttiva NIS2 e cybersecurity nelle PMI italiane obblighi e opportunità
🔫 Metà degli attacchi informatici in Italia prende di mira le supply chain
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Stefano Regazzi

    Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button