AziendeNews

Huawei lancia incentivi per le pubblicità di Huawei Ads

Il nuovo piano della piattaforma supporta inserzionisti, sviluppatori e agenzie

Nuovi incentivi per gli inserzionisti e le agenzie sulla piattaforma Huawei Ads, che rendono ancora più conveniente posizionare la propria pubblicità. La piattaforma infatti permette di raggiungere un’utenza globale, con traffico mobile qualificato.

Huawei Ads: nuovi incentivi per posizionare la propria pubblicità

Secondo un report di App Annie, la spesa pubblicitaria mobile sta per toccare i 290 miliardi di dollari quest’anno. Un settore ormai fondamentale quello del mobile marketing per tantissime aziende. Huawei Ads offre una piattaforma creata su misura per il targeting preciso sui dispositivi Huawei, studiati per raggiungere oltre 700 milioni di dispositivi in tutto il mondo.

huawei ads incentivi pubblicità

I punti di forza dell’offerta

Huawei offre un targeting mirato al mondo mobile, che permette di raggiungere anche il pubblico di fascia alta dei nuovi dispostivi Huawei. Il controllo maggiore sulle campagne permette di progettare campagne ottimizzate, anche combinando diverse strategie e ottenendo risultati basati sulle performance. Inoltre l’offerta offre il posizionamento di annunci e formati attraverso tutto l’ecosistema Huawei: sia AppGallery (convertion rate del 20%) che Petal Search, il motore di ricerca integrato. Inoltre va sottolineato come tutte le soluzioni per la pubblicità su Huawei Ads sono conformi al GDPR e alla direttiva ePrivacy dell’UE nel trattamento dei dati personali.

Il grande aumento dei download di applicazioni e il tempo trascorso usandole (+20% nell’ultimo anno) rende la pubblicità su Huawei Ads interessante per gli inserzionisti, specie grazie agli incentivi. Infatti potete ottenere da subito un credito pubblicitario di prova, sconti, momenti di coaching con il team Huawei. Basta iscriversi entro il 30 giugno 2021.

Infine, potete anche scaricare una guida gratuita su come registrare un account e come usare Huawei Ads. Se sfruttata al massimo potenziale, la piattaforma potrebbe offrire una ricca platea a cui rivolgere le proprie inserzioni pubblicitarie.

OffertaBestseller No. 1
Xiaomi Redmi Note 11S - Smartphone 6+128GB, Display AMOLED 6.43” 90Hz FHD+, MediaTek Helio G96, fotocamera professionale 108MP, 5000mAh, Graphite Grey (versione IT + 2 anni di garanzia)
  • - Type: Smartphone
  • - 2G Network: GSM 850 / 900 / 1800 / 1900
  • - 3G Network: HSDPA 850 / 900 / 1700(AWS) / 1900 / 2100
  • - 4G Network: LTE
  • - Sim-type: Nano

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

🍎Indeed: che impatto avrà l’Intelligenza Artificiale sul futuro del lavoro?
☄️Data breach: le 8 cause principali della fuga di informazioni
🖥️Lavoro ibrido: i numeri del fenomeno e le soluzioni integrate di Logitech e Microsoft
🖨️FUJIFILM annuncia la serie Apeos, l'innovativa linea di stampanti multifunzione
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button