HardwareNews

HP LaserJet Pro M100 e M200: qualità e prestazioni sul posto di lavoro

HP, ha annunciato le sue nuove scommesse nella stampa laser a colori: HP LaserJet Pro M100 e M200. Entrambi i dispositivi sono stati progettati per offrire agli utenti la massima praticità, sicurezza e prestazioni, caratteristiche che sono sempre più richieste nell’ambiente di lavoro.

I professionisti sono costantemente alla ricerca di soluzioni per aumentare la produttività senza compromessi  rispetto a qualità e prestazioni nell’ambiente di lavoro”, ha dichiarato Rossella Campaniello, Printing Systems Business Director di HP Inc. “È per questo che abbiamo aggiornato le nostre HP Color LaserJet Pro M100 e M200, per assicurare le migliori esperienze di stampa, un design sostenibile, soluzioni di sicurezza avanzate e performance elevate garantendo un’efficienza ottimale in qualsiasi luogo.”

HP LaserJet Pro M100 e M200Stampa in movimento? Ecco HP Smart App

Con gli stili di vita di oggi, in continua evoluzione, i professionisti hanno bisogno della libertà di lavorare ovunque. Ora, con le ultime HP Color LaserJet Pro M100 e M200 e Smart Task, funzione presente in HP Smart App, i professionisti possono stampare, scansionare e copiare documenti più velocemente e con maggiore semplicità, direttamente dai loro telefoni cellulari.  HP Smart App consente di risparmiare tempo e di organizzare i documenti più velocemente  Con Smart Task dall’app HP Smart installata sullo smartphone è possibile scansionare e accedere rapidamente a tutti i contenuti di applicazioni professionali come QuickBooks, Dropbox e Google Drive. Inoltre è possibile ricevere notifiche quando si stampa, scansiona o si copiano documenti. infine, si può ordinare il materiale consumabile necessario ovunque ci si trovi.

Sicurezza migliorata con HP Color LaserJet Pro M100 e M200

Le nuove HP Color LaserJet Pro M100 e M200 includono funzionalità di sicurezza essenziali come la crittografia di base e la protezione con password per proteggere le apparecchiature, i dati personali e i documenti professionali quando devono essere stampati. Il modello M200 include anche soluzioni che rafforzano la difesa contro le vulnerabilità della sicurezza. Le caratteristiche principali prevedono un aggiornamento del firmware per il rilevamento e la prevenzione degli attacchi e il Wi-Fi dual band per connessioni più sicure e veloci.

Prestazioni affidabili

Le due stampanti sono disponibili con materiali di consumo originali HP dotati di JetIntelligence, per garantire una stampa esemplare e colori di qualità professionale su ogni pagina. Con il supporto per reti wireless e funzionalità di rete Ethernet, M100 e M200 offrono tutto quello che serve per la connessione con o senza fili.

71MkxzTds0L. SL1500  1024x896Entrambi i modelli supportano la stampa ad alto volume e offrono velocità di stampa molto elevate 7, oltre alle opzioni di scansione, copia e fax. Inoltre, L’M200 consente la stampa fronte/retro in automatico.

Design sostenibile  

L’M100 e M200, includono la tecnologia HP Auto-On/Auto-off, e utilizzano in media di circa il 35% in meno di energia rispetto ai modelli standard che non hanno la certificazione ENERGY STAR 3.0. HP ha progettato e sviluppato le stampanti per soddisfare i più recenti standard ENERGY STAR 11 per garantire i massimi livelli di sicurezza, prestazioni e risparmio energetico.

HP Color LaserJet Pro M283fdw 7KW75A, Stampante Multifunzione A4, ‎Bianco, ‎42 x 42.17 x 33.41 cm
  • Connettività: USB + Ethernet + Wi-Fi
  • Stampa a colori, stampa fronte e retro manuale
  • Effettua scansioni e fotocopie, scansione fronte e retro manuale, con caricatore automatico di documenti
  • Con funzionalità fax
  • Specifiche di Stampa: formati supportati A4, A5, A6, B5 (JIS), B6 (JIS), 10 x 15 cm, buste (DL, C5, B5); velocità di stampa: 22 pagine per minuto
Offerta
HP Color LaserJet Pro M183fw 7KW56A, Stampante Multifunzione A4, Stampa Fronte e Retro Manuale a colori, 16 ppm, USB, Wi-Fi, Ethernet, ADF, Fax, Schermo LCD a icone, Grigia
  • Connettività: USB + Ethernet + Wi-Fi
  • Stampa a colori, stampa fronte e retro manuale
  • Effettua scansioni e fotocopie, scansione fronte e retro manuale, con caricatore automatico di documenti
  • Con funzionalità fax
  • Specifiche di Stampa: formati supportati A4, A5, A6, B5 (JIS), B6 (JIS), 10 x 15 cm, buste (DL, C5, B5); velocità di stampa: 16 pagine per minuto

Danilo Loda

100% "milanes", da una vita scrivo di bit e byte e di quanto inizia con on e finisce con off. MI piace tutto quello che fa rumore, meglio se con un motore a scoppio. Amo viaggiare (senza google Maps) lo sport, soprattutto se è colorato di neroazzuro.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button