GestioneNewsStartup

Hive Value, la startup che opera nel mondo della business intelligence a supporto delle aziende

Offre soluzioni digitali affinché l’impresa sia profittevole ed efficace

Hive Value è una startup innovativa costituita nel 2019 che crea progetti di consulenza efficaci, efficienti e tailor made attraverso i suoi tool, set di algoritmi e applicazioni proprietarie, a servizio delle aziende e offre soluzioni digitali, affinché l’impresa sia profittevole, efficace agli occhi del sistema bancario e conforme al nuovo codice della crisi di impresa. Questo metodo semplice ed immediato, permette all’imprenditore di effettuare analisi di scenario e pianificazioni economiche e finanziarie in maniera puntuale e veloce.

La startup innovativa Hive Value

Hive Value offre soluzioni digitali affinché l’impresa sia profittevole, efficace e conforme al nuovo Codice della Crisi di Impresa e dell’Insolvenza. Il 15 luglio 2022, infatti, è entrato in vigore il nuovo decreto del Codice della Crisi d’Impresa e dell’Insolvenza, già valido dal 2019, che attua la nuova Direttiva UE 2019/2023 cd Insolvency. La nuova normativa riguarda i quadri di ristrutturazione preventiva, l’esdebitazione e le interdizioni, nonché misure volte ad aumentare l’efficacia delle procedure di ristrutturazione, insolvenza ed esdebitazione.

Hive Value Logo

La startup è composta da un team multidisciplinare che, forte di una profonda conoscenza delle best practice aziendali, opera in stretta sinergia ed è quindi in grado di implementare un metodo efficace ed efficiente per le aziende e far fronte alle nuove normativa Europee del Codice della Crisi d’Impresa e dell’Insolvenza. L’approfondimento dell’impianto legislativo sin dalla raccomandazione UE del 2014 ha consentito al team di sviluppare con largo anticipo modelli specifici e indici di allerta proprietari, sia generali sia per specifici settori (pharma, food, start up innovative, facility management, manifatturiero) e
ESG (Environmental, Social and Governance), tre fattori centrali nella misurazione della sostenibilità di un investimento.

L’obiettivo di Hive Value è quello di garantire la conservazione del valore delle imprese italiane nel tempo, in modo da consentire interventi di ristrutturazione tempestivi ed efficaci per il recupero dell’efficienza dell’attività d’impresa. Inoltre, permette di beneficiare, attraverso il supporto di procedure e organismi di composizione assistita, di misure premiali e protettive in caso di insolvenza e/o mancanza di continuità aziendale. Il metodo di Hive Value, quindi, permette alle imprese di strutturare la propria organizzazione massimizzando il valore per l’imprenditore e gli stakeholder, dipendenti, creditori e banche, fornendo un adeguato modello di gestione operativa.

OffertaBestseller No. 1
INIU Power Bank, 10000mAh Ultra Sottile & Leggero Ricarica Rapida Powerbank, Caricatore Portatile Porta per iPhone 15 14 13 12 Pro Max Mini Plus Samsung Huawei iPad Pro etc
  • ✅【Da INIU-il SAFE Fast Charge Pro】Sperimentate la ricarica più sicura con oltre 38 milioni di utenti in tutto il mondo. INIU utilizza solo materiali di altissima qualità, per cui è in grado di fornire una garanzia di 3 anni, leader del settore.
  • ✅【Il più sottile 10000mAh del mercato】Il corpo più sottile da 0,5 pollici rompe il limite dei power bank da 10.000mAh. Alleggerisce le tasche degli amanti dei viaggi, ma è potente per un intero weekend di vacanza.
  • ✅【Solo il 5% ha una porta USB-C IN&OUT】INIU è l'unico 5% dei power bank ad avere una porta USB-C IN&OUT. A differenza di altri che si ricaricano solo tramite la porta USB-C, INIU è in grado di ricaricare tutti i dispositivi con i cavi USB-C direttamente.
  • ✅【3A Ricarica ad alta velocità】 La ricarica rapida di INIU alimenta l'iPhone fino al 78% in un'ora. L'AutoFit di INIU identifica e soddisfa la velocità ideale del dispositivo, caricando il doppio rispetto ai caricatori da 2,1A.
  • ✅【15-Layer SAFE Charging】 L'esclusivo sistema SmartProtect a 15 livelli di INIU evita qualsiasi carica anomala all'inizio. Allontana il rischio di surriscaldamento e di danni alla batteria dai vostri dispositivi.
Bestseller No. 2
Power Bank 27.000 mAh, 22.5W PD3.0 QC4.0 Ricarica Rapida Batteria Esterna 3A USB C Caricatore Portatile con LED Display Digitale, 3 Uscite e 2 Ingressi per solare Smartphone, tablet
  • ✅L'ultima Tecnologia di Ricarica Rapida da 22,5 W: l'ultimo SuperChargeProtocol, FastChargerProtocol; Con la potenza aggiornata di 22,5 W e la più recente tecnologia di ricarica rapida PD3.0 e QC4.0, il tuo telefono può essere caricato dallo 0% al 52% in soli 25 minuti.Tre volte più veloce della vecchia batteria esterna portatile da 10 W.
  • ✅3 Uscite e 2 Ingressi: il nostro power bank USB-C è dotato di 3 uscite (uscita USB A1/A2 + USB-C), Puoi caricare 3 dispositivi contemporaneamente e non devi preoccuparti della perdita di velocità; e 2 ingressi (Micro 2A + USB-C) puoi caricare il tuo power bank in modo molto flessibile.
  • ✅Enorme Capacità: il Powerbank SNOMH da 27.000 mAh, di grande capacità può caricare il tuo telefono 13 Pro più di 5 volte, caricare Samsung Galaxy S22 Ultra 4 volte, caricare OnePlus 10 Pro 2,7 volte, una capacità della batteria sufficiente può soddisfare il tuo breve viaggio, viaggio di lavoro, campeggio, alpinismo, soddisfare le emergenze e altre esigenze.
  • ✅Display a LED Intelligente e Preciso: con il design dello schermo a LED, puoi conoscere l'esatta carica della batteria e non più congetture. La potenza rimanente è chiara a colpo d'occhio e la gestione dell'alimentazione è più conveniente. così puoi conoscere il livello di batteria rimanente in qualsiasi momento.
  • ✅Cosa Ottieni: un Caricabatterie Portatile PAIDASHU da 27.000 mAh, un cavo da USB-A a USB-C, un sacchetto di plastica per imballaggio CPE, un manuale utente. supportato da una garanzia di 3 anni leader del settore.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button