Acquisizioni e PartnershipAziendeNews

Qonto e Sibill, partnership per la gestione finanziaria e contabile

Le PMI e le startup possono gestire le finanze in tempo reale

Qonto e Sibill hanno firmato una partnership che punta a semplificare la gestione finanziaria e contabile di PMI e startup. Infatti grazie alla fintech di cash flow management Sibill, gli utenti di Qonto potranno effettuare un monitoraggio in tempo reale e completo.

Qonto e Sibill, partnership per la gestione contabile e finanziaria integrata in tempo reale

Con Sibill, gli utenti Qonto possono sincronizzare conti personali e aziendali, portafogli elettronici, strumenti di pagamento e dati di fatturazione. Così facendo, PMI e startup ottengono informazioni più trasparenti sulle proprie finanze aziendali. E anche una maggiore visibilità sulla liquidità e la possibilità di valutare già da oggi cash flow futur. Inoltre, Qonto e Sibill possono riconciliare tutte le transazioni con le fatture.

Questa è un’altra delle collaborazioni strategiche che Qonto propone per fornire a PMI e professionisti una soluzione di gestione finanziaria “all-in-one”. Gli imprenditori infatti possono così sincronizzare tutti i propri conti e gestire la liquidità in maniera intuitiva.

qonto consigli pmi startup gestione finanziaria-min

Per gli utenti Sibill il grande vantaggio sarà l’accesso a una soluzione totalmente digitale. Che risulat anche integrabile all’interno della piattaforma, per gestire con maggiore semplicità e velocità qualsiasi necessità contabile e finanziaria.

Il know-how tecnologico delle due aziende permette di ottimizzare i processi e rendere l’imprenditore sempre più consapevole e autonomo. In modo da non vedersi costretto a delegare la gestione finanziaria e contabile della propria azienda.

Fin dal lancio, Qonto ha cercato non solo di lanciare soluzioni tecnologiche ma anche di creare sinergie con startup italiane di successo. Soprattutto le realtà del settore fintech. Questa mentalità permette all’azienda di sviluppare un vero e proprio ecosistema dell’innovazione. Costruendo al tempo stesso una community di imprenditori europei.

Trovate qui maggiori informazioni su Qonto, qui su Sibill.

OffertaBestseller No. 1
Apple iPhone XS 64GB Grigio Siderale (Ricondizionato)
  • Super retina display; oled all‑screen multi‑touch da 5,8" (diagonale)
  • Doppia fotocamera da 12mp con doppia stabilizzazione ottica dell'immagine (ois) e fotocamera anteriore truedepth da 7mp; modalità ritratto, illuminazione ritratto, controllo profondità e smart hdr
  • Face id; riconoscimento del volto tramite la fotocamera truedepth
  • Resistenza a polvere e acqua di grado ip68 (profondità massima di 2 metri fino a 30 minuti)

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button