HardwareNews

Gli Smart Glass dynaEdge si arricchiscono con le nuove funzioni Task Flow

Dynabook Europe GmbH ha annuncia la disponibilità di Vision DE Suite™ 3.0 con la nuove funzionalità Task Flow per gli Smart Glass dynaEdge. L’integrazione di queste funzionalità consolida ulteriormente la soluzione di dynaEdge come la prima soluzione per l’Assisted Reality basata su Windows.

Vision DE Suite 3.0 è progettato per massimizzare le funzionalità degli smart glass AR dynabook. Le nuovi funzioni sono intuitive e ideali per chi opera in settori che richiedono hands-free, come nell’ambito di manutenzione e assistenza.

I Vantaggi

I vantaggi delle nuove funzionalità Task Flow comprendono:

  • Task flow hands-free. Quando si utilizza un Taskflow attraverso dynaEdge e AR100 HMD, si ricevono istruzioni precise per poter lavorare in tutta sicurezza a mani libere. Inoltre, il controllo vocale può essere abilitato per consentire di navigare senza lasciare il lavoro che si sta svolgendo.
  • Creazione del flusso di lavoro. Il Taskflow può essere creato come una sequenza all’interno di un browser web, grazie al comando drag and drop. Attraverso questo comando i progettisiti possono integrare audio, video, foto e PDF per creare istruzioni altamente dettagliate e materiale di formazione. Poiché il Taskflow stabilisce come deve essere eseguita una determinata fase, le possibilià di errore si riducono.
  • Assegnazione del flusso di lavoro. I Taskflow possono essere assegnati a dipendenti singoli o gruppi. Grazie al Taskflow, visibile al dipendente attraverso il Viewer AR100, è possibile incrementare l’efficienza fornendo le istruzioni nel momento esatto e può essere eseguito per un numero di volte determinato o per un tempo infinito. Vision DE Suite permette anche di chiamare da remoto un esperto qualificato per risolvere un problema particolarmente difficile.
  • Reporting del flusso di lavoro. Ogni fase del Taskflow viene registrata e può essere documentata per garantire l’idoneità degli standard di qualità e il controllo del processo.

L’arrivo di Vision DE Suite 3.0 si basa sulle funzionalità degli smartglass dynaEdge AR, che comprendono: Video Collaboration Live, Photo Capture, Video Capture, PDF, Photo e Video Viewer, Sincronizzazione dei file in tempo reale, Console di gestione da remoto, Navigazione/Controllo flessibile, comandi vocali e alert in tempo reale.

Vision DE Suite 3.0 è ora disponibile per dynaEdge DE-100 con gli smart glass Viewer AR100.

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button