NewsScenario

Il Pro Ambassador Programme di Sony sostiene i filmmaker famosi

Sony lancia il Sony Pro Ambassador Programme per supportare un gruppo selezionato di appassionati filmmaker indipendenti. Il programma incoraggia questi filmmaker a condividere esperienze concrete, consigli pratici e approfondimenti sul loro personale lavoro. L’biettivo è quello di ispirare le attuali e le future generazioni di filmmaker.

Dal programma nascerà una community per la condivisione delle conoscenze dei filmmaker che hanno scelto i camcorder portatili di Sony. Tra cui PXW-FS5, PXW-FS5M2, PXW-FS7 e PXW-FS7M2. I partecipanti del programma sono James Matthews e Alister Chapman, dall’Inghilterra. Insieme a loro Stéphane Couchoud dalla Francia, Simone Cioè dall’Italia, Horacio Cabilla dalla Spagna, Alexandru Don dalla Romania e Mike Suminski dalla Germania.

Florence Quintin, Campaign Marketing Manager di Sony Professional Europe, ha dichiarato: “Sony è orgogliosa del rapporto profondo e costruttivo che ha instaurato con la community di filmmaker per aiutarli, come recita il nostro claim, a “Go Make Tomorrow”. Sony Pro Ambassador Programme rappresenta il passo successivo per rafforzare ancora di più il legame con i filmmaker. Non vediamo l’ora di lavorare a stretto contatto con James, Alister, Stéphane, Simone, Horacio, Alexandru e Mike nei prossimi anni e di sostenerli nei loro percorsi di storytelling creativa”.

Tutte le interviste motivazionali della community, i loro consigli e anche i loro approfondimenti, sono disponibili sul sito dedicato Sony ogni lunedì a partire dal 24 giugno 2019.

[amazon_link asins=’B00WEIQR0I,B07JB2JJPM,B0178DEOIA’ template=’ProductCarousel’ store=’tecbusmi-21′ marketplace=’IT’ link_id=’2ce1538b-e641-4842-80e1-74256ee5fc5a’]

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

🔝LinkedIn pubblica il report Top Companies Italia 2024: al primo posto Intesa Sanpaolo
 
🍪Il futuro della privacy online: Google dice addio ai cookie di terze parti
 
🪪Parliamo di SASE: intervista a Aldo Di Mattia di Fortinet
 
💡AMD e i data center energeticamente sostenibili. Intervista ad Alexander Troshin
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button