Senza categoriaSoftware

Eudata aderisce al programma NGAGE di NFON

L'azienda milanese è la prima in Italia a siglare una partnership con NFON aderendo al programma NGAGE

Eudata è la prima azienda ad aderire al programma NGAGE di NFONE. Per l’azienda milanese è l’occasione per ampliare il proprio portafoglio di soluzioni con il sistema di telefonia cloud di NFONE che include, tra le altre cose Ncontactcenter, la soluzione di Contact Center in cloud che consente di comunicare con propri clienti utilizzando WEB chat, e-mail, SMS e fax routing.

Sandro Parisi, Chief Executive Officer di Eudata,ha commentato: La partnership con NFON è fondamentale nella strategia di Eudata. Per la nostra società si apriranno nuovi segmenti di mercato grazie ad una soluzione cloud giovane e smart che si sposa perfettamente con la nostra visione aziendale”. La partnership è attiva con effetto immediato.

Cosa offre NGAGE

NGAGE, il partner program di NFON in Italia, nasce per essere semplice e offre molteplici vantaggi ai partner. Questi includono l’accesso ad un’ampia gamma di strumenti di vendita e di marketing, webcast, partecipazione a eventi e tutto quanto è necessario per essere un operatore di successo nel mondo della telefonia professionale in cloud.

Autore

  • Danilo Loda

    100% "milanes", da una vita scrivo di bit e byte e di quanto inizia con on e finisce con off. MI piace tutto quello che fa rumore, meglio se con un motore a scoppio. Amo viaggiare (senza google Maps) lo sport, soprattutto se è colorato di neroazzuro.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button