Zebra Technologies lancia una serie di nuovi modelli di stampanti che vanno a coprire un po’ tutte le fasce di mercato, partendo dalle entry-level per arrivare fino ai modelli per la stampa industriale.
Stampa portatile
In questo settore arriva la nuova ZQ630, che va a soddisfare le esigenze delle aziende che hanno la necessità di stampare una buona mole di etichette, quindi adatta per il settore retali e logistica. Il modello è anche disponibile in versione RFID, utile per stampare e codificare i tag ma anche etichette e ricevute standard quando serve.
Il nuovo modello è anche retrocompatibile con tutti gli accessori della QLn420 che va a sostituire. Non manca una suite con applicazioni, utility e e strumenti di sviluppo che consente di migliorare la gestione da remoto, la sicurezza senza dimenticare le prestazioni.
Stampante per le PMI
Il modello pensato per le PMI è la ZD200, che permette di produrre un’ampia gamma di biglietti, tag, pass, etichette e ricevute. Stampe che sono indispensabili nei settori del trasporto e della logistica, nel manifatturiero leggero, nella vendita al dettaglio e nella sanità. ZD200 è disponibile con connettività via cavo o wireless.
Migliora la ZT600
Il modello ZT600 ora integra un display touchscreen a colori che permette agli utenti una migliore e più intuitiva gestione delle opzioni di stampa grazie a menu interattive e l’utilizzo di una tastiera che si attiva nello schermo.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techbusiness
🥷 La situazione della cyberwarfare in Italia e nel mondo
🏢 Aruba consolida la sua presenza sul territorio con un nuovo data center a Roma
🧠 Intelligenza artificiale e non: generare un valore, ma per tutti
👗 La moda sostenibile cresce verso un'industria più responsabile ed etica
🎧 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸 E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!