ComputerHardwareHotNews

Eaton presenta l’UPS di nuova generazione 5PX Gen2

Disponibile in quattro gamme di potenza da 1000 VA a 3000 VA

Eaton ha annunciato la seconda generazione di UPS 5PX Gen2 (Uninterruptible Power Supply). Questo è stato progettato per fornire maggiore efficienza e flessibilità, ed offrire offre un TCO inferiore, facilità d’uso e una migliore continuità del servizio. Con in mente la sicurezza informatica, 5PX Gen2 si rivolge alle applicazioni IT aziendali e perimetrali più esigenti.

Il nuovo UPS Eaton 5PX Gen2 offre alle reti aziendali e alle periferiche IT la migliore protezione dell’alimentazione in una classe di UPS a onda sinusoidale line-interactive. L’UPS Eaton 5PX Gen2 offre potenti strumenti per il monitoraggio remoto e l’integrazione IT. Il software Eaton Intelligent Power Manager si integra perfettamente con i principali ambienti di virtualizzazione e strumenti di orchestrazione cloud.

Un innovativo LCD grafico rende la configurazione del 5PX Gen2 semplice e intuitiva. Quando l’UPS viene acceso per la prima volta, viene avviata una procedura guidata di messa in servizio per semplificare il processo di configurazione dell’UPS. La gestione remota e gli aggiornamenti del firmware dell’UPS sono disponibili utilizzando la scheda opzionale Eaton Gigabit Network-M2 (inclusa sui modelli Netpack). La scheda Eaton Gigabit Network-M2 fornisce sicurezza dei dati con doppia certificazione di sicurezza (UL 2900-1 e IEC 62443-4-2) e connettività al cloud di monitoraggio sicuro Cyber ​​di Eaton.

Eaton 5PX Gen2 aumenta la potenza di carico

L’UPS Eaton 5PX Gen2 ha un fattore di potenza unitario, che gli consente di gestire l’11% in più di potenza del carico attivo rispetto ai suoi predecessori.

L’UPS è altamente efficiente dal punto di vista energetico e vanta la certificazione Energy Star 2.0. L’UPS 5PX Gen2 offre la possibilità di misurare il consumo energetico su ogni singolo gruppo di prese (2 gruppi); i dati vengono visualizzati sul display o utilizzando il software Intelligent Power Manager di Eaton. La segmentazione del carico in 2 gruppi consente di controllare l’avvio sequenziale dei dispositivi collegati, eseguire lo spegnimento remoto per aumentare il funzionamento autonomo del carico prioritario e anche riavviare, sempre da remoto, le apparecchiature collegate.

L’UPS Eaton 5PX Gen2 è disponibile nella seguente gamma di potenza: 1000 VA / 1500 VA / 2200 VA / 3000 VA in un fattore di forma universale (sia su rack che a pavimento). I modelli 5PX Gen2 2200 VA e 3000 VA sono disponibili nei formati RT2U (montaggio su rack) o RT3U (pavimento o rack poco profondo). Gli accessori da pavimento e le guide per il montaggio su rack sono inclusi in tutti i modelli.

È disponibile il collegamento di 4 moduli batteria esterni (EBM) con una procedura guidata per la sostituzione della batteria dell’UPS integrata per prolungare l’autonomia.

Eaton Ellipse ECO 800 USB DIN - 800 VA Gruppo di continuità (UPS) con protezione da sovratensioni (4 uscite Schuko)
  • 800 VA / 500 watt
  • 4x uscite Schuko: 3x protezione contro le sovratensioni + batteria di backup, 1x solo protezione contro le sovratensioni, telefono / fax / fax / modem / modem / modem / cavo di rete di protezione 10/100 (RJ45)
  • Interfaccia USB incl. cavo e software
  • Nessuna ventola, nessun rumore (tranne il tono di allarme)
  • 24 mesi di garanzia

Danilo Loda

100% "milanes", da una vita scrivo di bit e byte e di quanto inizia con on e finisce con off. MI piace tutto quello che fa rumore, meglio se con un motore a scoppio. Amo viaggiare (senza google Maps) lo sport, soprattutto se è colorato di neroazzuro.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button