GestioneNewsSoftware

Dynatrace introduce i security gate con intelligenza artificiale

Garantiscono l'assenza di errori nello sviluppo del software

Dynatrace  annuncia di aver incorporato i security gate nella sua piattaforma software intelligente per consentire ai team DevSecOps di valutare automaticamente ogni nuova versione del software e garantire l’uso di codice open source sicuro durante tutto il processo.

I nuovi security gate, guidati dalle capacità di osservazione intelligente e automatica della piattaforma, contribuiranno a garantire la sicurezza del codice dalla pre-produzione alla produzione.

“Un approccio DevSecOps fa sì che la sicurezza diventi una responsabilità condivisa durante l’intero ciclo di vita dello sviluppo del software, ma i processi manuali rallentano il progresso, ha dichiarato Steve Tack, SVP of Product Management di Dynatrace. Con questa versione, Dynatrace sta incorporando la sicurezza delle applicazioni nello sviluppo del software come un processo continuo e automatizzato che tiene il passo con il rapido ritmo di rilascio richiesto nella moderna trasformazione del cloud. Questo garantisce che le organizzazioni possano distribuire il software velocemente e in sicurezza e su larga scala, facendo sì che i team di sviluppo, DevOps e SRE abbiamo più tempo a disposizione per concentrarsi su ciò che conta di più: promuovere l’innovazione e il valore del business”.

Security gate di Dynatrace per scovare le vulnerabilità dei software

La piattaforma Dynatrace consente ai team di identificare con precisione le vulnerabilità presenti nelle librerie open source nelle applicazioni cloud-native e nei carichi di lavoro in SDLC, dando priorità a queste vulnerabilità in base al rischio che rappresentano per l’azienda.

Inoltre, l’ intelligenza artificiale e le funzionalità di automazione al centro della piattaforma aiutano a orchestrare i processi di sviluppo delle applicazioni su larga scala, inclusa l’automazione dei test del codice e del controllo qualità sugli SLO di un’organizzazione.

Con questo ultimo miglioramento, gli utenti possono sfruttare l’automazione e l’intelligenza di Dynatrace per rilevare, valutare e gestire automaticamente le vulnerabilità in tempo reale e con maggiore precisione rispetto ai tradizionali test di sicurezza.

Pantum M7108DW Stampante Laser Copia/Stampa/Scansione Multifunzione Bianco Nero Wireless con Stampa fronte/retro Automatica
  • Stampante laser multifunzione 3-in-1 monocromatica wireless; l'alimentatore automatico di documenti (ADF) aiuta a risparmiare tempo con la copia e la scansione di più pagine, velocità fino a 33 pagine al minuto
  • Facile installazione in un passaggio; tutti i video dimostrativi su operazioni (questa pagina/YouTube/sito Web Pantum) per riferimento
  • Comoda stampa in modo wireless e mobile da desktop, laptop, smartphone e tablet. L'APP Pantum supporta la stampa diretta dei documenti di Office. Non compatibile con il sistema Chrome
  • Il nuovo prodotto è fornito con un cavo USB, una cartuccia iniziale da 1.500 pagine (con la copertura del 5% in base alla norma ISO/IEC 19752) e un'unità tamburo da 12.000 pagine; compatibile con la cartuccia toner originale TL-410 (1.500 pagine), TL-410H (3.000 pagine) e TL-410X (6.000 pagine)
  • Garanzia standard di un anno dalla data di acquisto, servizio clienti online Pantum disponibile

Danilo Loda

100% "milanes", da una vita scrivo di bit e byte e di quanto inizia con on e finisce con off. MI piace tutto quello che fa rumore, meglio se con un motore a scoppio. Amo viaggiare (senza google Maps) lo sport, soprattutto se è colorato di neroazzuro.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button