AziendeNews

DJI Enterprise promuove soluzioni energetiche all’avanguardia presso il KEY di Rimini

L'azienda ha annunciato la sua partecipazione al KEY - The Energy Transition Expo che si terrà dal 28 febbraio al 1° marzo presso il quartiere fieristico di Rimini.

DJI Enterprise è una realtà internazionale nata per supportare le medie e grandi aziende pubbliche e private in progetti dove vengono utilizzati i droni DJI. È anche azienda di riferimento mondiale produttrice di soluzioni realizzate ad hoc per l’agricoltura, l’energia, la sicurezza pubblica, il rilevamento, la mappatura e altro ancora. L’azienda ha annunciato la sua partecipazione al KEY – The Energy Transition Expo che si terrà dal 28 febbraio al 1° marzo presso il quartiere fieristico di Rimini.

DJI Enterprise sarà presente al KEY di Rimini

KEY – The Energy Transition Expo è l’evento europeo di spicco dedicato alle tecnologie avanzate, ai servizi e alle soluzioni integrate per l’efficienza energetica e le energie rinnovabili. L’expo si terrà dal 28 febbraio al 1° marzo presso il quartiere fieristico di Rimini. Costituisce così un punto di incontro strategico per professionisti e aziende dell’energia in Italia e nel bacino del Mediterraneo.

All’Expo vi parteciperà DJI Enterprise, che sta rafforzando il suo impegno nel proporre soluzioni altamente specializzate e specificamente orientate a questo ambito. La presenza a KEY è una prova tangibile di questo orientamento e segna un traguardo significativo per l’azienda.

Le soluzioni DJI Enterprise sono distribuite in Italia da Nital, azienda leader nel settore della distribuzione di tecnologie innovative. essa offre attraverso un team dedicato e costantemente aggiornato, un supporto commerciale e tecnico unico.

DJI Key The Energy Transition Expo

Cosa verrà presentato all’Expo

Verrà presentata presso il KEY – The Energy Transition Expo l’intera gamma delle soluzioni DJI Enterprise. Con un focus particolare sul segmento del fotovoltaico residenziale e industriale. Questi prodotti sono riconosciuti come i migliori per il monitoraggio, la manutenzione e la sicurezza degli impianti energetici.

La capacità di queste soluzioni di fornire dati accurati e tempestivi è fondamentale per ottimizzare le prestazioni e garantire la sicurezza degli impianti. Dimostrando l’importanza dell’uso di tecnologie sofisticate nella gestione dell’energia rinnovabile.

Dove trovare DJI

DJI Enterprise/Nital sarà presente nel padiglione C1  Stand 043.

DJI Mini 2 SE, mini drone con fotocamera leggero e pieghevole, video in 2.7K, modalità intelligenti, trasmissione video fino a 10 km, 31 min di volo, meno di 249 g, pratico e intutivo per fotografia
  • Leggero e compatto - DJI Mini 2 SE pesa meno di 249 g, Portalo con te durante escursioni, viaggi, giornate in spiaggia e altro ancora per catturare ogni momento da una nuova prospettiva.
  • Pratico! - Dal decollo allo scatto, ogni operazione con DJI Mini 2 SE è semplificata e facile da padroneggiare, Dispone anche della funzione Return to Home se la batteria è troppo scarica
  • Distanza estesa - Grazie a un’incredibile distanza di trasmissione video fino a 10 km, gli utenti potranno volare più lontano ed esplorare e riprendere più a lungo con una connessione affidabile
  • Modalità intelligenti - QuickShots e altre straordinarie funzionalità intelligenti sono attivabili con pochi tocchi, per ottenere riprese aeree di livello professionali
  • Vola più a lungo - L’autonomia di volo max di 31 minuti offre voli più lunghi e maggiori opportunità, Potrai esplorare, filmare o semplicemente divertirti con maggiore sicurezza e tranquillità

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

📊Edge data center: i vantaggi e come favorirne lo sviluppo
 
🌴L’utilizzo del welfare aziendale per le vacanze: un’opportunità di risparmio per l’estate 2024
 
🎙 La AI di Google: una evoluzione basata sui modelli
 🎤
La resilienza del dato come forma di protezione: intervista a Vincenzo Granato di Commvault
 
🎧
 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Roberta Maglie

    Amante di cinema, serie tv, tecnologia e video games, mi piace approfondire la cultura pop attraverso il battere delle mie dita sulla tastiera del MacBook. La laurea in Comunicazione mi ha dato la spinta per buttarmi nel mondo del giornalismo, regalandomi così l’opportunità di riflettere sui temi più disparati.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button