Digital Angels, annuncia di essere diventata ufficialmente Amazon Partner. Il Partner Network di Amazon Advertising è una community globale di agenzie e fornitori di strumenti che possono aiutare a le aziende a raggiungere i propri obiettivi commerciali con i prodotti di Amazon Advertising. La qualifica permette all’agenzia di avere a disposizione una pagina dedicata all’interno della Partner Directory. Inoltre può far conto su risorse e strumenti innovativi che garantiscono la migliore gestione dei progetti su Amazon Ads.
Questo riconoscimento per Digital Angels arriva dopo un anno da incorniciare che ha visto l’agenzia specializzata nei servizi di digital marketing, social, media planning, strategy, SEO e data analytics nuovamente premiata per il tasso di crescita ottenuto nel triennio 2017-2020.
Digital Angels si può ora fregiare di essere Amazon Partner per l’Advertising
Amazon Advertising è la soluzione che si basa sulla pubblicità per consentire di entrare in contatto con gli utenti in ogni fase del loro percorso. Amazon, con la mole di dati che acquisisce dai propri clienti ha una profonda conoscenza di come questi interagiscono con i prodotti e i brand durante la scoperta, la ricerca e l’acquisto online. Grazie a questo, le aziende possono raggiungere i segmenti di pubblico più rilevanti, anche all’estero.
Digital Angels, come recita la nota stampa, ha da sempre investito sulla piattaforma, ritenendola un mezzo più che valido per le loro strategie. Una considerazione da oggi reciproca, riconoscendo l’impegno e la capacità del team.
“Siamo felici e orgogliosi di essere entrati ufficialmente nella Directory dei Partner di Amazon Advertising. Un importante riconoscimento per il lavoro degli Angels che continuano a crescere velocemente insieme a DAs. ll programma Partner Network e la sua gamma di risorse e strumenti innovativi garantiscono un’efficiente gestione dei progetti su Amazon Ads, con l’obiettivo di offrire un livello di sevizio eccellente e ed un approccio strategico ai nostri Clienti” – commenta Donatello Guarino, Account Director di Digital Angels.
- 【Android 11+7000mAh】Una nuova generazione di sistema operativo Android 11, perfetto controllo dei permessi delle app, migliore protezione della privacy; con una batteria da 7000 mAh e una gestione intelligente dell'alimentazione AI, offre circa 8 ore di durata del video.
- 【Grande capacità di 6G+128G】Il tablet è dotato di 6 GB di memoria in esecuzione e 128 GB di spazio di archiviazione ad alta velocità; supporta la scheda TF per ottenere l'espansione della capacità, libera di archiviare le app, le foto o i video di cui hai bisogno.
- 【Potente processore Octa Core】Il tablet è dotato di processore octa-core con una frequenza di 2.0, tutta l'elaborazione delle informazioni e il funzionamento del programma del tablet si basano sulle prestazioni della CPU. Rispetto ad altri normali processori a 8 core, il T618 può utilizzare un minor consumo di calore e di energia per fornire prestazioni migliori, aiutando così il Tablet M40PRO a ottenere velocità di esecuzione, decodifica e cache più elevate, prolungando la durata del tablet PC.
- 【Doppia interconnessione 4G ad alta velocità】Il tablet supporta chiamate di rete / Internet, potrebbe ottenere chiamate e Internet simultanee; dispone di WiFi dual-band ad alta velocità, fornisce un ambiente Internet più stabile. In un ambiente senza supporto WIFI, è comunque possibile navigare in Internet inserendo la scheda SIM.
- 【Garanzia di due anni】【FHD Display+corpo in metallo】Il tablet ha uno schermo Full HD 1920 x 1200 di 10.1 pollici, colori brillanti, immagine chiara, puoi immergerti in un mondo meraviglioso. Corpo in metallo arrotondato, con un eccellente senso di tenere le mani. Sarà un buon aiuto quando esci per studiare o lavorare. Forniamo una garanzia di 2 anni, se hai qualsiasi dubbio, ti preghiamo di contattarci tramite Amazon in tempo.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techbusiness
📈 SAP NOW 2024 l'intelligenza artificiale per il business conquista Milano💸 Come calcolare il ritorno sugli investimenti nell’Intelligenza Artificiale
👨⚖️ Direttiva NIS2 e cybersecurity nelle PMI italiane obblighi e opportunità
🔫 Metà degli attacchi informatici in Italia prende di mira le supply chain
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!