AziendeNews

Dynatrace svela il programma DevSecOps Automation Alliance Partner

Consente ai partner di estendere le capacità delle loro offerte DevSecOps

Dynatrace ha annunciato il lancio del suo DevSecOps Automation Alliance Partner Program. Questa iniziativa, che da come si evince è dedicata ai partner, mira ad offrire a questi la possibilità estendere le capacità delle loro offerte DevSecOps attraverso integrazioni con la piattaforma Dynatrace. Il programma offre inoltre ai team DevSecOps un facile accesso a più di una dozzina di soluzioni leader, tra cui Atlassian Bitbucket, Azure DevOps, Gremlin, JFrog Pipelines, PagerDuty, GitLab, Slack, Snyk, Tricentis NeoLoad e LaunchDarkly.

Ora bastano pochi clic, per combinare queste soluzioni con Dynatrace e sfruttare l’osservabilità ampia e approfondita della piattaforma, la sicurezza delle applicazioni di runtime e le avanzate funzionalità AIOps.

“I team di sviluppo stanno adottando sempre più serie di soluzioni specializzate per orchestrare i processi attraverso il ciclo di vita dello sviluppo software”, afferma KellyAnn Fitzpatrick, Senior Industry Analyst di RedMonk. Sebbene l’adozione delle migliori soluzioni abbia chiari vantaggi, può anche contribuire al Developer Experience Gap: l’esperienza sconnessa che risulta quando strumenti e processi vengono messi insieme con l’equivalente tecnico del nastro adesivo. Con l’obiettivo di colmare questa lacuna, la piattaforma Dynatrace consente ai team di automatizzare le azioni e integrare contemporaneamente più soluzioni DevOps e DevSecOps adiacenti, estendendo così più facilmente osservabilità e processi di automazione”.

DevSecOps Automation Alliance Partner Program, cose ne pensano i partner partecipanti

Le integrazioni saranno disponibili nell’Hub Dynatrace, accessibile ai clienti tramite la piattaforma Dynatrace, entro 90 giorni.

Alcuni partner che partecipano al programma si sono già espressi. Tra questi Luca Forni, CEO di Akamas spiega che “le funzionalità di automazione cloud di Dynatrace, insieme alle migliori soluzioni del settore, offrono ai team DevOps e SRE un nuovo livello di sicurezza, consentendo loro di eseguire riparazioni in modo automatico e intelligente e di fornire esperienze utente senza interruzioni”. –

Secondo Prashant Darisi, Vicepresidente, CEM Global Solutions, EverbridgeDynatrace offre le funzionalità AIOps di cui i team DevSecOps hanno bisogno per ridurre lo sforzo manuale, aumentare il throughput e competere in un settore digital-first. Il valore combinato della piattaforma per le operazioni digitali di Everbridge e Dynatrace ci aiuta a fornire la migliore gestione adattiva degli eventi per i nostri clienti”. –

“Con Dynatrace e LaunchDarkly, i team hanno ora la possibilità di sperimentare liberamente, con visibilità e controllo completi per garantire un’esperienza utente sempre ottimale”. dichiara John Kodumal, cofondatore e CTO di LaunchDarkly

Per saperne di più sul Dynatrace DevSecOps Automation Partner Program, visitare il sito Web di Dynatrace Partner o leggere il blog di Dynatrace.

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

 

📈 SAP NOW 2024 l'intelligenza artificiale per il business conquista Milano
💸 Come calcolare il ritorno sugli investimenti nell’Intelligenza Artificiale
👨‍⚖️ Direttiva NIS2 e cybersecurity nelle PMI italiane obblighi e opportunità
🔫 Metà degli attacchi informatici in Italia prende di mira le supply chain
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Danilo Loda

    100% "milanes", da una vita scrivo di bit e byte e di quanto inizia con on e finisce con off. MI piace tutto quello che fa rumore, meglio se con un motore a scoppio. Amo viaggiare (senza google Maps) lo sport, soprattutto se è colorato di neroazzuro.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button