NewsSicurezza

Acronis presenta al MWC 2022 la soluzione Cyber ​​Protect Home Office

Gli utenti Mac possono contare sul supporto a SoftRAID

Acronis Cyber ​​​​​​Protect Home Office la cui versione precedente era Acronis True Image è stato presentato al Mobile World Congress 2022. Il software offre agli utenti un’unica soluzione integrata per la protezione dei dati e la sicurezza informatica e consente loro di proteggersi dalle minacce informatiche. Inoltre, Acronis Cyber ​​​​Protect Home Office blocca gli attacchi informatici in tempo reale con scansioni antivirus regolari basate sull’apprendimento automatico.

Da parte sua, Alexander Pantos, Senior Director of Prosumer Business di Acronis ha sottolineato che “Acronis Cyber Protect Home Office è molto più di un semplice prodotto di backup. È una soluzione di Cyber Protection all-in-one che fornisce protezione a 360 gradi contro tutte le minacce, incluso malware, ransomware e cryptojacking”.

Acronis Cyber ​​​​​​Protect Home Office ottime performance negli AV-TEST

È interessante notare che durante la sua valutazione da parte del laboratorio di ricerca sulla sicurezza indipendente AV-TEST, l’integrazione avanzata di sicurezza informatica e backup dei dati ha rilevato e bloccato con successo il 100% degli attacchi informatici .

Detto questo, Larry O’Connor, CEO di Other World Computing ha spiegato che “l’aumento del numero di utenti che lavorano da remoto comporta un aumento dei cyber attacchi indirizzati ai telelavoratori e ai loro uffici domestici, la cui sicurezza è inferiore rispetto alle reti e ai sistemi aziendali”, ha affermato Larry O’Connor, CEO di Other World Computing Inc. “Il backup senza Cyber Security è come una porta senza serratura. Ora non si tratta più di capire “se” verrà sferrato un attacco, ma “quando”: nessun’altra soluzione fornisce difese informatiche semplici, efficienti e sicure, sia per PC che per Mac, di quelle garantite da Acronis Cyber Protect Home Office“.

Infine, è importante ricordare che Acronis aggiunge continuamente nuove funzionalità alla sua soluzione. Inoltre, l’ultimo aggiornamento delle funzionalità per gli utenti Mac OS di Acronis Cyber ​​​​Protect Home Office introduce l’integrazione del supporto SoftRAID. Ciò consentirà ai clienti di SoftRAID la possibilità di integrare l’antimalware e il backup leader del settore nei loro flussi di lavoro. SoftRAID è l’utilità RAID software più potente e intuitiva sul mercato, che fornisce un livello di prestazioni che semplicemente non si può ottenere con il RAID hardware.

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

📣 Red Hat Summit 2024: ecco tutti gli annunci e le novità
📰 Le ultime novità tecnologie al Google I/O 2024: fusione tra AI e app di Google
🦺 Cloud? Sì, ma non senza intoppi: i dati di Cloud Security Report 2024
📀 Synology Active Backup: 20 milioni di account al sicuro
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Danilo Loda

100% "milanes", da una vita scrivo di bit e byte e di quanto inizia con on e finisce con off. MI piace tutto quello che fa rumore, meglio se con un motore a scoppio. Amo viaggiare (senza google Maps) lo sport, soprattutto se è colorato di neroazzuro.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button