AziendeNews

Dell è main sponsor al Forum PA 2021

Diversi appuntamenti in digitale dal 21 al 25 giugno

Dell Technologies ha annunciato la sua partecipazione, in qualità di main sponsor e con la collaborazione di Intel, alla nuova edizione del Forum PA, prevista dal 21 al 25 giugno 2021, come ormai prassi, in modalità digitale,

L’azienda sarà coinvolta in diversi appuntamenti. Si inizia con il convegno di apertura (21 giugno, ore 14) che avraà come titolo “Riorientare lo sviluppo: il ruolo settore pubblico e della PA per la ripresa”, con l’intervento del Ministro per la Pubblica Amministrazione, Renato Brunetta. L’evento sarà l’occasione per dibattere sulla centralità dell’intervento pubblico per un’economia efficiente e una crescita stabile. Inoltre saranno approfonditi temi quali le azioni e le tecnologie necessarie per abilitare una PA smart e digitale, in grado di offrire servizi di qualità ai cittadini e alle imprese e di rendere più competitivo il sistema-Italia.

Gli interventi di Dell al Forum PA 2021

Il 22 giugno ore 14, toccherà a Filippo Ligresti, VP & General Manager di Dell Technologies Italia intervenire al convegno: La trasformazione digitale del Paese, che vedrà la presenza del Ministro per l’innovazione tecnologica e la trasformazione digitale, Vittorio Colao. Nel suo intervento Ligresti offrirà il punto di vista della società su come sia possibile sostenere l’innovazione e la competitività del sistema produttivo italiano.

Dell Forum PA 2021
Filippo Ligresti, VP & General Manager di Dell Technologies

Gli altri appuntamentei che vederanno coinvolta Dell durante la settimana del Forum PA 2021 sono in programma:

Oltre a Filippo Ligresti, diversi i manager di Dell Technologies Italia impegnati a dare il loro contributo al dibattito, raccontando dei progetti specifici realizzati per la Pubblica Amministrazione Centrale e Locale e approfondendo gli aspetti tecnologici dell’offerta Dell Technologies che possono aiutarne la digitalizzazione: Fabio Funari, Public Sector Sales Director and Country CSR Leader, Fabrizio Liberatore, Sr. Senior Sales manager Local Government, Giancarlo Giomi, Country Lead Italy Storage Platform & Solution, Alberto Bastianon, Director Presales.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button