HardwareNews

DDR5 di Kingston Technology ora compatibili con il processore di 4° generazione Intel Xeon

Da oltre 35 anni i principali produttori di server e i più grandi data center del mondo si fidano di Kingston

Kingston Technology Europe Co LLP, affiliata di Kingston Technology Company Inc., leader mondiale nei prodotti di memoria e nelle soluzioni tecnologiche, ha da poco annunciato che le DDR5 Registered DIMM Server Premier 4800MT/s da 64GB, 32GB e 16GB hanno ricevuto la certificazione per il processore di quarta generazione Intel Xeon Scalable, precedentemente denominato Sapphire Rapids.

Ascolta le tue canzoni preferite su Amazon Music per 30 giorni gratis, senza obbligo di abbonamento

Le DDR5 di Kingston Technology

Da oltre 35 anni i principali produttori di server e i più grandi data center del mondo si fidano di Kingston. Le memorie Server Premier sono la soluzione ideale per coloro che utilizzano o assemblano sistemi white-box. Inoltre, sono certificate dalla piattaforma e qualificata dai principali produttori di schede madri/sistemi. Caratterizzate da una distinta dei materiali bloccata (BOM), garantiscono memorie di marca e un numero di revisione dei componenti primari costante nel tempo. Tra cui DRAM, registro, PMIC, hub SPD, sensori termici e PCB.

Kingston Technology Logo

Tutte le soluzioni di memoria per server Kingston sono testate al 100% e sottoposte a un rigoroso processo di burn-in dinamico. Quest’ultimo è progettato per individuare precocemente eventuali difetti di fabbrica. Le caratteristiche delle memorie Server Premier includono: Distinta Materiali Bloccata (BOM); Part Change Notification – 90 giorni; Visibilità della roadmap 8Q; Convalida della piattaforma server; Qualificazione dei principali produttori di schede madri per server; Garanzia a vita limitata; Assistenza e supporto dal leader del settore.

Il processore di quarta generazione Xeon Scalable di Intel è il primo processore a supportare la memoria DDR5 di nuova generazione per server. Dispone di otto canali di memoria, disposti fino a due DIMM per canale, o 16 DIMM per socket della CPU. A 4800MT/s, ogni DIMM registrata DDR5 fornisce una larghezza di banda fino a 38,4GB/s che, se raggruppata in configurazioni multicanale, offre un netto aumento delle prestazioni rispetto ai server basati su DDR4. Le DDR5 introducono caratteristiche avanzate per un sottosistema di memoria più affidabile e più efficiente, tra cui l’ECC on-die (ODECC), il doppio del numero di banchi e il doppio della lunghezza del burst, refresh migliorati, l’inclusione di un circuito di gestione dell’alimentazione (PMIC), sensori di temperatura aggiuntivi, equalizzazione del feedback decisionale (DFE) e doppi sottocanali indipendenti a 32 bit, 40 bit per l’ECC. Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito ufficiale di Kingston Technology.

Offerta
Kingston Canvas Select Plus SDCS2/128GB Scheda microSD Classe 10 con Adattatore SD Incluso, 128 GB
  • Velocità UHS-I di Classe 10 fino a 100 MB/s
  • Ottimizzata per l'uso con i dispositivi Android
  • Capacità fino a 512 GB
  • Resistente
  • Compatibilità: UHS-I, U1, V10, A1 (32 GB-128 GB); UHS-I, U3, V30, A1 (256 GB-512 GB)
Kingston SDC10G2/32GB Scheda MicroSD da 32 GB, Classe 10, UHS-I, 45 MB/s, con Adattatore SD, Nero
  • Marchio: Kingston
  • Prodotto di alta qualità
  • Scheda Kingston microSD 32GB con adattatore SD

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

 

📈 SAP NOW 2024 l'intelligenza artificiale per il business conquista Milano
💸 Come calcolare il ritorno sugli investimenti nell’Intelligenza Artificiale
👨‍⚖️ Direttiva NIS2 e cybersecurity nelle PMI italiane obblighi e opportunità
🔫 Metà degli attacchi informatici in Italia prende di mira le supply chain
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Marzia Ramella

    Scrivo di libri, film, tecnologia e cultura. Ho diversi interessi, sono molto curiosa. La mia più grande passione però sono i libri: ho lavorato in biblioteca, poi in diverse case editrici e ora ne scrivo su Orgoglionerd.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button