LeaderNews

David Font Marin è il nuovo Pre-Sales Manager di Spitch

Spitch, azienda  specializzata nello sviluppo e nell’implementazione della tecnologia vocale, allarga la propria struttura manageriale con la nomina di David Font Marin come Pre-Sales Manager. A Font Marin saranno affidate le attività di prevedita dei mercati italiano e del Regno Unito, riportando a Piergiorgio Vittori, Global Development Director e Country Manager Italy, UK & Ireland.

Le sfide che dovrà affrontare David Font Marin in Spitch

Nello specifico, David Font Marin dovrà supportare il team di vendita diventa il contatto tecnico principale tra clienti e partners. Con il team interno di prodotto e di R&D dovrà sviluppare soluzioni di alto livello e su misura per applicazioni vocali. Dovrà progettare demo e presentazioni personalizzate. In sinergia con il team di vendita con consiglierà clienti e partner sulla scelta delle soluzioni tecniche più appropriate per affrontare le criticità specifiche e rispondere alle esigenze aziendali.

La carriera e gli studi

Dopo aver conseguito la laurea in ingegneria presso l’Università Politecnica della Catalogna (UPC), David ha iniziato la sua carriera lavorativa in qualità di Product Engineer e successivamente come Programmer Analyst. Oggi, Font Marin ha alle spalle oltre 20 anni di esperienza nel campo delle tecnologie e delle soluzioni vocali, maturati lavorando in aziende del settore in qualità di Product Engineer, Team Leader, Project Manager e Presales Principal.

Sono molto felice di entrare a far parte di un’azienda innovativa come Spitch: mi ha molto colpito la sua tecnologia e l’attenzione che l’azienda dedica al cliente. Le tecnologie vocali e la loro potenzialità nel favorire interazioni cliente sempre più efficaci riguardano praticamente ogni tipo di organizzazione. La digital transformation è destinata a cambiare in meglio la nostra vita e il nostro business, e sono lieto di dare il mio contributo a questa azienda lungimirante e di successo “, ha dichiarato David.

“Ho avuto il piacere di lavorare con David in passato, e ho sempre apprezzato la sua professionalità e la capacità di trovare una soluzione quando molti altri avrebbero rinunciato“, afferma Piergiorgio Vittori, Global Development Director e Country Manager Italy, UK & Ireland di Spitch. “Sono onorato di avere David nella mia squadra, e certamente la sua lunga esperienza sul campo, unita ad approccio e acume personale, porteranno un grande valore a Spitch.”

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

🔮 Il futuro dell’innovazione tecnologica, ecco come l’AI può esserci d’aiuto
 🕸️ La rivoluzione nell’automazione delle reti aziendali
🇪🇺 L’Unione Europea e il confine tra algoritmo e intelligenza artificiale
🏭 Google lancia IA per il Made in Italy per supportare le PMI italiane
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Danilo Loda

100% "milanes", da una vita scrivo di bit e byte e di quanto inizia con on e finisce con off. MI piace tutto quello che fa rumore, meglio se con un motore a scoppio. Amo viaggiare (senza google Maps) lo sport, soprattutto se è colorato di neroazzuro.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button