AziendeNews

D-Link a Smart Building Expo, per il futuro della smart city

L'azienda presenta il futuro della smart city iperconnessa

Smart Building Expo torna in presenza e D-Link partecipa all’esposizione, con tutta la sua linea di prodotti e servizi. A Fiera di Milano, Rho, ha messo in mostra il futuro della connessione e della smart city. Con soluzioni D-Link che spaziano dagli access point alla soluzione per la gestione della rete aziendale Nuclias.

D-Link: il futuro della connessione a Smart Building Expo

D-Link arriva Smart Building Expo per parlare delle soluzioni che facilitano l’automazione e la connessione. Strumenti essenziali per le smart building e city del futuro. Per questo motivo ha accolto in questi giorni di fiera i propri partner, clienti e persone interessate per parlare della quarta rivoluzione industriale. Dove efficientamento energetico e intelligenza artificiale fanno da vettori per l’economia, in ogni settore.

Lorenzo Reali, Business Solutions Manager D-Link Italia, spiega: “Smart Building Expo rappresenta l’evento più importante a livello nazionale per la connettività e l’innovazione a supporto delle smart city e degli smart building. D-Link è fiera di poter riproporre la sua presenza ed esperienza ai player del mercato come espositore di spicco.”

Alla fiera D-Link ha mostrato la soluzione aziendale Nuclias. Una soluzione che vuole cambiare i paradigmi della gestione di rete aziendale, concentrandosi su semplicità di installazione e gestione, scalabilità e riduzione dei costi. Sfruttando servizi come la configurazione remota, gestione automatizzata e monitoraggio di dispositivi della rete come access point, switch gestiti e smart switch.

Non manca l’hardware, con prodotti come l’Access Point industriale AC1200 Wave 2 (DIS-2650AP). Un dispositivo che offre velocità combinate da 1200 Mbps sulle bande da 2,4 e 5 GHz, aiutando a coprire l’azienda con una rete di connessioni wireless davvero efficaci.

d-link-DIS-2650AP-min

Ma le soluzioni di rete industriali di D-Link sono molte di più. Dagli switch Ethernet ai router VPN M2M, per offrire connettività su larga scala. Anche in ambienti difficili. Con anche servizi per la gestione di rete che riducono il lavoro dei team IT senza diminuire la qualità.

Potete trovare ulteriori informazioni sul sito ufficiale di D-Link. Una vetrina sul futuro delle smart city, delle smart building. E delle aziende iperconnesse.

OffertaBestseller No. 1
D-Link DWR-932 Pocket Hotspot 4G LTE via SIM, Wi-Fi N150 Mbps, SIM e Micro SD Card Slot, Porta Micro USB, Inclusa Batteria Ricaricabile da 2020 mAh, Nero/Antracite
  • Condivisione della connessione fino a 10 dispositivi
  • Download 150 Mbps e upload 50 Mbps (Cat 4)
  • Display per verificare lo stato di connessione, livello batteria, dispositivi connessi
  • Firewall integrato per una connessione wireless sicura
  • Porta Micro USB che consente collegamento ed alimentazione

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button