AziendeNewsSicurezza

Cynet mette l’Italia sulla propria mappa con l’Hub di Incident Response  

L’Italia continua a ricoprire  un ruolo fondamentale nello sviluppo di Cynet – società israeliana leader nella sicurezza informatica – sia come mercato che come hub operativo.

Da un punto di vista economico il Belpaese ha registrato una forte crescita dei ricavi e della presenza di Cynet, grazie alla fiducia dei clienti e dei partner. Il team italiano, guidato da Andrea Zani, Regional Director per Sud e Est Europa, e Marco Lucchina, Country Manager per Italia, Spagna e Portogallo, ha ampliato il suo campo di azione, gestendo vendite e operazioni in oltre 20 nazioni europee, soprattutto nel Sud-Est Europa.

“L’Italia è un Paese sempre più sotto attacco da parte delle cyber gang: un microcosmo territoriale fatto di eccellenze industriali e PMI di alto livello ma non fortemente difeso e con una preoccupante tendenza scendere a patti con gli attaccanti le rende più esposte” – commenta Andrea Zani. “Proprio la grande domanda di detection e incident response ha portato Cynet ad investire sempre di più in Italia e nei nostri tecnici che si distinguono per bravura e competenza. Così siamo arrivati a diventare l’hub europeo di riferimento e a crescere sempre di più, riuscendo a registrare tra il 2021 e il 2023 un incremento del 100% del nostro volume di affari”.

Cynet: l’Italia diventa sede dell’hub europeo di incident response

L’Italia ospita anche l’hub europeo di Cynet per la gestione dell’incident response, ovvero la risposta alle emergenze informatiche. Il team di incident response, coordinato da Raffaele Amodeo, Incident Response Leader SER & EE, si occupa di intervenire in caso di attacchi informatici in tutta Europa, fornendo supporto tecnico di alto livello. 

Inoltre, le operation tecniche e il collegamento tra il campo e il dipartimento di ricerca e sviluppo sono gestiti da Luca Martinis.

Offerta
Lampada da Scrivania a LED - 25 Modalità di Illuminazione Protezione degli Occhi Lampade da Tavolo con Morsetto Studio per Lavoro Studiare o Leggere
  • 25 modalità di illuminazione: Illumina la tua scrivania con la Lampada da Scrivania a LED! La sua luce priva di sfarfallii garantisce un'illuminazione uniforme e confortevole. Regolabile con l'interruttore dimmerabile, scegli tra 5 diverse luminosità. Disponibile in 5 colori, completa il look della tua scrivania con questa fantastica lampada da tavolo a LED!
  • Regolabile a 360° e sicuro: La Lampada da Scrivania a LED ha un tubo flessibile e regolabile a 360°, con morsetto in silicone per evitare graffi al tavolo. È realizzata in alluminio e ABS per una migliore dissipazione del calore e può essere usata per fino a 80.000 ore. La sua elegante finitura nera la rende una scelta perfetta per l'ufficio, gli accessori da scrivania e il materiale scolastico. Non perdere l'opportunità di portare a casa questa pratica lampada da scrivania a LED!
  • Risparmio energetico e cura degli occhi: La Lampada da Scrivania a LED ha 48 perline LED, consumando l'80% in meno rispetto alle lampade a incandescenza. La luce LED è protezione degli occhi e priva di sfarfallii, adatta sia per adulti che per bambini. La funzione dimmerabile ti consente di adattare la luminosità alle tue esigenze, perfetta anche per la camera da letto. La luce morbida e accattivante la rende una fantastica lampada da scrivania per lavorare o studiare.
  • Dimensioni e modelli: La lampada da scrivania ha una larga barra da 17 pollici e può essere estesa fino a circa 30 pollici, adatta per monitor fino a 32 pollici (compatibile anche con 29, 27, 24 pollici e altri monitor). Le clip in metallo robuste possono sostenere scrivanie fino a 2,36 pollici di spessore. Acquista subito questa pratica lampada da scrivania!
  • Alimentazione USB e Servizio Clienti: La lampada da tavolo a LED può essere alimentata tramite adattatore (5V/2A), alimentazione mobile, computer, ecc. La nostra attenzione all'ambiente ci ha portato a progettare una lampada senza adattatori. offriamo una garanzia di 12 mesi e un servizio di assistenza online per risolvere qualsiasi problema. Non perdere l'opportunità di portare a casa la tua nuova lampada da scrivania a LED!

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

🔮 Il futuro dell’innovazione tecnologica, ecco come l’AI può esserci d’aiuto
 🕸️ La rivoluzione nell’automazione delle reti aziendali
🇪🇺 L’Unione Europea e il confine tra algoritmo e intelligenza artificiale
🏭 Google lancia IA per il Made in Italy per supportare le PMI italiane
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button