NewsSicurezza

CrowdStrike presenta Falcon Identity Threat Protection Complete

Una soluzione per una delle aree più critiche del rischio aziendale, quella dell’identità

CrowdStrike annuncia Falcon Identity Threat Protection Complete, soluzione per le minacce all’identità digitale, la prima completamente gestita. Combina così il modulo Falcon Identity Threat Protection e il servizio gestito Falcon Complete. In questo modo potete prevenire le minacce all’identità.

CrowdStrike presenta Falcon Identity Threat Protection Complete

Il lavoro da remoto ha reso l’identità digitale il nuovo perimetro di attacco per gli hacker. Gli attacchi per sottrarre le credenziali e infiltrarsi nell’azienda sono in aumento. Secondo il report annuale di CrowdStrike, l’80% degli attaccanti sfrutta colpi basati sull’identità.

Thomas Etheridge, Senior Vice President, Services di CrowdStrike, spiega: “Gli avversari di oggi sono incredibilmente abili nell’ottenere e abusare delle credenziali rubate, oltre che nell’approfittare dei cosiddetti ‘blind spot’, i punti ciechi presenti nei sistemi legacy, in quelli dei fornitori o in altri dispositivi non gestiti, per guadagnare un punto di accesso iniziale in un’organizzazione e infiltrarsi inosservatamente. Un aspetto che rappresenta un problema crescente per quanto riguarda le campagne ransomware.”

Serve quindi una soluzione completa che sappia però fornire un programma di sicurezza dell’identità efficace e maturo. Senza la difficoltà e la spesa di costruirne uno interno. “Falcon Identity Threat Protection Complete consente alle aziende di avere piena visibilità sulle minacce basate sull’identità e di rispondere ad esse in tempo reale, impedendo così agli attacchi di progredire” continua Etheridge.

Con la soluzione potrete bloccare gli attacchi guidati dall’identità. Oltre che  ricevere protezione automatizzata e rilevamento in tempo reale. Inoltre la soluzione ridurrà la superficie di attacco e permetterà di avere piena visibilità sul monitoraggio dell’identità. Inoltre potrete avere il supporto degli esperti di CrowdStrike, per implementare best practice e proteggere l’azienda.

La soluzione è generalmente disponibile ai clienti, trovate maggior informazioni sul blog di CrowdStrike.

OffertaBestseller No. 1
Apple 2022 PC Portatile MacBook Air con chip M2: display Liquid Retina 13,6'', 8GB di RAM, 256GB di archiviazione​​​​​​​ SSD storage, tastiera retroilluminata; color​​​​​​​ Mezzanotte
  • DESIGN ASSURDAMENTE SOTTILE - Il nuovo MacBook Air è più portatile che mai e pesa solo 1,24 kg. È il notebook ultraversatile per lavorare, giocare e creare come e quando vuoi.
  • CON I SUPERPOTERI DI M2 - Con la nuovissima CPU 8-core, una GPU fino a 10-core e fino a 24GB di memoria unificata, puoi fare di più a tutta velocità.
  • FINO A 18 ORE DI BATTERIA - Grazie alle prestazioni efficienti del chip Apple M2, MacBook Air ti sta dietro giorno e notte.1
  • SPETTACOLARE E AMPIO DISPLAY - Il display Liquid Retina da 13,6" ha più di 500 nit di luminosità, ampia gamma cromatica P3 e 1 miliardo di colori per immagini brillanti e dettagli incredibili.2
  • VIDEOCAMERA E AUDIO EVOLUTI - Videocamera FaceTime HD a 1080p, tre microfoni in array, sistema audio a quattro altoparlanti con audio spaziale: una gioia per gli occhi e per le orecchie.

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

 

📈 SAP NOW 2024 l'intelligenza artificiale per il business conquista Milano
💸 Come calcolare il ritorno sugli investimenti nell’Intelligenza Artificiale
👨‍⚖️ Direttiva NIS2 e cybersecurity nelle PMI italiane obblighi e opportunità
🔫 Metà degli attacchi informatici in Italia prende di mira le supply chain
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Stefano Regazzi

    Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button