NewsSicurezza

CrowdStrike presenta Falcon Identity Threat Protection Complete

Una soluzione per una delle aree più critiche del rischio aziendale, quella dell’identità

CrowdStrike annuncia Falcon Identity Threat Protection Complete, soluzione per le minacce all’identità digitale, la prima completamente gestita. Combina così il modulo Falcon Identity Threat Protection e il servizio gestito Falcon Complete. In questo modo potete prevenire le minacce all’identità.

CrowdStrike presenta Falcon Identity Threat Protection Complete

Il lavoro da remoto ha reso l’identità digitale il nuovo perimetro di attacco per gli hacker. Gli attacchi per sottrarre le credenziali e infiltrarsi nell’azienda sono in aumento. Secondo il report annuale di CrowdStrike, l’80% degli attaccanti sfrutta colpi basati sull’identità.

Thomas Etheridge, Senior Vice President, Services di CrowdStrike, spiega: “Gli avversari di oggi sono incredibilmente abili nell’ottenere e abusare delle credenziali rubate, oltre che nell’approfittare dei cosiddetti ‘blind spot’, i punti ciechi presenti nei sistemi legacy, in quelli dei fornitori o in altri dispositivi non gestiti, per guadagnare un punto di accesso iniziale in un’organizzazione e infiltrarsi inosservatamente. Un aspetto che rappresenta un problema crescente per quanto riguarda le campagne ransomware.”

Serve quindi una soluzione completa che sappia però fornire un programma di sicurezza dell’identità efficace e maturo. Senza la difficoltà e la spesa di costruirne uno interno. “Falcon Identity Threat Protection Complete consente alle aziende di avere piena visibilità sulle minacce basate sull’identità e di rispondere ad esse in tempo reale, impedendo così agli attacchi di progredire” continua Etheridge.

Con la soluzione potrete bloccare gli attacchi guidati dall’identità. Oltre che  ricevere protezione automatizzata e rilevamento in tempo reale. Inoltre la soluzione ridurrà la superficie di attacco e permetterà di avere piena visibilità sul monitoraggio dell’identità. Inoltre potrete avere il supporto degli esperti di CrowdStrike, per implementare best practice e proteggere l’azienda.

La soluzione è generalmente disponibile ai clienti, trovate maggior informazioni sul blog di CrowdStrike.

OffertaBestseller No. 1
Apple 2023 Portatile MacBook Pro con chip M3 Pro, CPU 11 core, GPU 14 core: display Liquid Retina XDR 14,2", 18GB di memoria unificata, 512GB di archiviazione SSD.Compatibile con iPhone; Nero Siderale
  • CON I SUPER POTERI DI M3 PRO – Il chip Apple M3 Pro, con una CPU fino a 12-core e una GPU fino a 18-core, offre performance straordinarie per i lavori impegnativi, come manipolare enormi immagini panoramiche nell’ordine dei gigapixel, o compilare milioni di righe di codice.
  • FINO A 18 ORE DI BATTERIA – Grazie all’efficienza del chip Apple, MacBook Pro resta al tuo fianco giorno e notte. E ti dà performance incredibili anche quando non è collegato alla corrente. (La durata della batteria varia a seconda dell’uso e della configurazione.)
  • BRILLANTE DISPLAY PRO – Il display Liquid Retina XDR da 14,2" con gamma dinamica estrema ha più di 1000 nit di luminosità per contenuti HDR spettacolari, fino a 600 nit di luminosità per i contenuti SDR, e modalità di riferimento professionali per lavorare al meglio anche quando sei in giro. (Il display è un rettangolo con gli angoli superiori arrotondati; la diagonale misura 14,2". La superficie effettiva di visualizzazione è inferiore.)
  • PERFETTAMENTE COMPATIBILE – Tutte le tue app professionali vanno veloci come il vento, anche Adobe Creative Cloud, Apple Xcode, Microsoft 365, Medivis SurgicalAR e molte delle tue app preferite per iPhone e iPad. E con macOS hai funzioni ancora più potenti per lavorare e giocare su Mac. Scegli come apparire al meglio nelle videochiamate. Accedi alle informazioni in modi nuovi. E personalizza il tuo Mac come mai prima d’ora. (Le app sono disponibili sull’App Store.)
  • VIDEOCAMERA E AUDIO EVOLUTI – Videocamera FaceTime HD a 1080p, tre microfoni in array di qualità professionale, sistema a sei altoparlanti con audio spaziale: una gioia per gli occhi e per le orecchie.

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

📣 Red Hat Summit 2024: ecco tutti gli annunci e le novità
📰 Le ultime novità tecnologie al Google I/O 2024: fusione tra AI e app di Google
🦺 Cloud? Sì, ma non senza intoppi: i dati di Cloud Security Report 2024
📀 Synology Active Backup: 20 milioni di account al sicuro
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button