Convergenze apre la nuova divisione Wholesale. inserita nell’ambito della propria Business Unit TLC, affidandone la responsabilità a Sergio Sais. La nuova divisione di Convergenze, con sede presso il Centro Direzionale di Napoli, si ponte come obiettivo quello di consolidare e ampliare l’operatività dell’area vendite della BU TLC in ambito business, incrementare la capacità tecnica e avviare la specializzazione verso i servizi offerti in modalità Wholesale.
Convergenze con la nuova divisione Wholesale rende disponibile la propria infrastruttura di rete interconnessa
Con l’apertura della nuova divisione Wholsale, Convergenze può così utilizzare la propria infrastruttura di rete, presente sull’intero territorio nazionale e già interconnessa ai più importanti NAP (Network Access Point) italiani ed esteri. Questo è quindi ora disponibile a tutti gli Internet Service Provider o più genericamente Reseller, che vorranno usufruirne.
Qauel responsabile della divisione Wholesale è stato nominato è Sergio Sais, che vanta pluridecennale esperienza nel settore delle TLC e delle vendite Wholesale. Sais è da diversi anni account manager di Convergenze per conto di uno dei maggiori fornitori di servizi e player del mercato Tlc italiano. I suoi riferimenti in azienda saranno Antonietta Mandetta, Responsabile Vendite di Convergenze, e l’Amministratore Delegato Rosario Pingaro.
Sergio Sais ha così commentato: “Sono contento di iniziare questo nuovo percorso professionale, entrando a far parte di una realtà aziendale con la quale collaboro da diversi anni, formata da un team di persone che ammiro per competenza e professionalità. Sono certo che con la mia esperienza e la loro infrastruttura riusciremo a dare un forte contributo alla crescita di Convergenze e del territorio”
La gestione operativa della nuova divisione vede la presenza di un team dedicato di professionisti altamente qualificati che si occuperà di seguire i nuovi clienti business, sia dal lato tecnico, sia con riferimento agli altri aspetti operativi rispetto ai servizi offerti.
Rosario Pingaro, Amministratore Delegato di Convergenze, ha commentato: “L’apertura della nuova divisione riteniamo possa portare a nuove e interessanti opportunità di business per Convergenze, legate sia al target di piccoli operatori del settore TLC che non dispongono di propria infrastruttura sia a operatori di maggiori dimensioni che sceglieranno di affidarsi a Convergenze nelle nostre aree di competenza. Gli investimenti, effettuati dalla Società nel corso degli anni per il potenziamento e l’ampliamento della propria rete, si concretizzano dunque in una nuova offerta, che genera maggior vantaggio competitivo per la Società stessa, portando Convergenze allo stesso livello dei principali competitors nazionali. Voglio infine dare il benvenuto a Sergio Sais, un manager affidabile che conosciamo da molti anni e che porterà in Convergenze la sua esperienza maturata presso uno dei più importanti operatori TLC italiani”.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techbusiness
📈 SAP NOW 2024 l'intelligenza artificiale per il business conquista Milano💸 Come calcolare il ritorno sugli investimenti nell’Intelligenza Artificiale
👨⚖️ Direttiva NIS2 e cybersecurity nelle PMI italiane obblighi e opportunità
🔫 Metà degli attacchi informatici in Italia prende di mira le supply chain
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!