NewsSoftware

Fujitsu aggiorna PRIMEFLEX for VMware per accelerare la portabilità al multi-cloud

Ora Primeflex per VMware vSphere, VMware vSAN e VMware Cloud Foundation supportano VMware vSphere 7

Fujitsu ha annunciato un importante aggiornamento al portafoglio Primeflex per ambienti VMware. Questo arricchimento ora fornisce supporto per container e kubernetes “lift and shift”, consentendo ai clienti di sviluppare, eseguire e ridimensionare applicazioni su macchine virtuali dell’infrastruttura esistente.

L’aggiornamento di Fujitsu PRIMEFLEX su VMware consente di migrare i carichi di lavoro tra il cloud e il data center. In questo modo, le aziende potranno accelerare il loro processo di trasformazione digitale basato sui dati con un approccio DevOps dedicato.

Fujitsu PRIMEFLEX VMware aggiornamentoFujitsu ritiene che i container e i kubernetes siano la base per le applicazioni cloud native e supportano la maggior parte delle applicazioni moderne create per l’era digitale. Con il nuovo Primeflex e il suo supporto per VMware vSphere7, Fujitsu consente alle organizzazioni di sfruttare queste tecnologie utilizzando VMware Tanzu. In questo modo, i team operativi ottengono un ambiente consolidato e completamente ibrido per gestire le applicazioni attuali e tradizionali in parallelo.

Fujitsu, l’aggiornamento di PRIMEFLEX VMware offerto da Finix Technology Solution

La tecnologia serve un’ampia gamma di applicazioni, tra cui infrastrutture desktop virtuali (VDI), elaborazione delle transazioni online (OLTP), carichi di lavoro analitici ei database, come SAP HANA. Le aziende possono scegliere tra tre diverse infrastrutture all’interno del portafoglio Primeflex, potendo così costruire la giusta architettura per qualsiasi esigenza di elaborazione e archiviazione.

Inoltre la disponibilità di Fujitsu Infrastructure Manager facilita la gestione del ciclo di vita delle soluzioni PRIMEFLEX. Fujitsu si adopera per fornire consulenza su misura e quindi agisce da punto di contatto unificato per il supporto.

Fujitsu PRIMEFLEX for VMware vSphere, PRIMEFLEX for VMware vSAN e PRIMEFLEX for VMware Cloud Foundation ora supportano VMware vSphere 7. I clienti possono semplicemente aggiornare all’ultima versione. Il portafoglio PRIMEFLEX è disponibile in Italia tramite FINIX Technology Solutions. Il prezzo del Fujitsu PRIMEFLEX dipende dal tipo di configurazione e varia a seconda delle specifiche.

Fujitsu Esprimo Q920 - Mini PC da 0 W, Intel Core i5, 128 GB, 8 GB di memoria, Windows 10 Pro Business Computer Mini PC (Ricondizionato)
  • PC di alta qualità: ideale per ufficio, business, aziende, imprenditori, autonomi, scuola, scuola, studenti, lavoro a casa, navigazione privata a casa
  • Prestazioni – Processore Intel Core i5 4570T fino a 2 x 3,60 GHz – affidabile e potente. Qualità: solida, robusta e di alta qualità
  • CARATTERISTICHE - Grande disco rigido rapido da 128 GB SSD, grande memoria da 8 GB. Small Form Factor – Risparmio energetico 0 Watt Green IT – Silenzioso e a risparmio energetico
  • Sicurezza e servizio: 12 mesi di garanzia tramite il rivenditore it-versand-com. Ramponi rigenerati, rigenerati, testati e puliti, tecnicamente impeccabili, buone condizioni ottiche
  • Facile da accendere: cavo di alimentazione incluso. Software Microsoft Windows 10 Pro 64 bit – preinstallato e completamente configurato da it-versand-com

Danilo Loda

100% "milanes", da una vita scrivo di bit e byte e di quanto inizia con on e finisce con off. MI piace tutto quello che fa rumore, meglio se con un motore a scoppio. Amo viaggiare (senza google Maps) lo sport, soprattutto se è colorato di neroazzuro.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button