AziendeNomine

MINT: Christoph Kruse è il nuovo Global Marketing Director

Nell’ambito di una strategia di consolidamento e crescita nel settore delle soluzioni software per le imprese, MINT ha ufficializzato la nomina di Christoph Kruse a Global Marketing Director. L’azienda, che si posiziona come leader nel mercato del Advertising Resource Management (ARM), prosegue il suo percorso di espansione nel 2024.

La serie di movimenti direttivi di alto livello ha visto anche l’ingresso di Lorenzo Larini, ex CEO di Ipsos Nord America, nel ruolo di CEO Globale all’inizio dell’anno. Queste scelte sono parte integrante della strategia di globalizzazione di MINT, testimoniata dall’apertura della nuova sede centrale a New York e dall’entrata nel mercato statunitense, segnando il passaggio da realtà europea a multinazionale.

Il profilo di Christoph Kruse, nuovo Direttore Marketing Globale di MINT

Con precedenti esperienze come Direttore Marketing Regionale Europa presso Outbrain, Kruse opererà dalla sede principale di MINT a Monaco di Baviera. Sotto la guida di Salvatore Internullo, Chief Growth Officer, avrà il compito di sviluppare e dirigere il team di marketing a livello mondiale, formulando e attuando strategie di mercato che rispecchiano gli obiettivi ambiziosi dell’azienda. Ecco come lo stesso Interullo ha commentato la nomina di Kruse:

“L’esperienza di Christoph sui mercati internazionali porterà un chiaro e netto valore aggiunto alle nostre strategie di marketing. Le esperienze trasversali che Christoph ha svolto gli consentiranno di ‘leggere’ ed interpretare al meglio i trend, i bisogni e le evoluzioni che il nostro settore sta vivendo”.

Kruse porta con sé una vasta esperienza e una prospettiva distintiva nel settore pubblicitario, arricchita da una profonda conoscenza nella creazione e realizzazione di strategie di marketing efficaci su scala internazionale.

“Sono entusiasta di unirmi a MINT in un momento di forte accelerazione nella trasformazione dell’’industria dei media”, commenta Christoph Kruse. “Esiste una grande opportunità di accompagnare la crescita delle enterprise e delle media agencies che grazie a Automation ed AI possono godere di una governance sempre più data-driven, in grado di garantire massimi livelli di efficienza ed efficacia. Una visione olistica grazie ad una piattaforma unica in grado di integrare, connettere e governare tutte l’ecosistema dell’advertising. Sono emozionato di guidare il marketing globale di MINT e portare questa eccellenza tecnologica in tutto il mondo”.

Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Anthracite
  • SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
  • MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
  • FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
  • LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
  • MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

🔍CrowdStrike e Microsoft al centro del più grande incidente digitale globale
 
🏭McKinsey svela come l'AI generativa sta ridefinendo il panorama aziendale
 
🥶Direttiva NIS2: come gestire il processo di conformità
 
📐Exadata Exascale: l'architettura dati intelligente per il cloud di Oracle
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button