AziendeNomine

MINT: Christoph Kruse è il nuovo Global Marketing Director

Nell’ambito di una strategia di consolidamento e crescita nel settore delle soluzioni software per le imprese, MINT ha ufficializzato la nomina di Christoph Kruse a Global Marketing Director. L’azienda, che si posiziona come leader nel mercato del Advertising Resource Management (ARM), prosegue il suo percorso di espansione nel 2024.

La serie di movimenti direttivi di alto livello ha visto anche l’ingresso di Lorenzo Larini, ex CEO di Ipsos Nord America, nel ruolo di CEO Globale all’inizio dell’anno. Queste scelte sono parte integrante della strategia di globalizzazione di MINT, testimoniata dall’apertura della nuova sede centrale a New York e dall’entrata nel mercato statunitense, segnando il passaggio da realtà europea a multinazionale.

Il profilo di Christoph Kruse, nuovo Direttore Marketing Globale di MINT

Con precedenti esperienze come Direttore Marketing Regionale Europa presso Outbrain, Kruse opererà dalla sede principale di MINT a Monaco di Baviera. Sotto la guida di Salvatore Internullo, Chief Growth Officer, avrà il compito di sviluppare e dirigere il team di marketing a livello mondiale, formulando e attuando strategie di mercato che rispecchiano gli obiettivi ambiziosi dell’azienda. Ecco come lo stesso Interullo ha commentato la nomina di Kruse:

“L’esperienza di Christoph sui mercati internazionali porterà un chiaro e netto valore aggiunto alle nostre strategie di marketing. Le esperienze trasversali che Christoph ha svolto gli consentiranno di ‘leggere’ ed interpretare al meglio i trend, i bisogni e le evoluzioni che il nostro settore sta vivendo”.

Kruse porta con sé una vasta esperienza e una prospettiva distintiva nel settore pubblicitario, arricchita da una profonda conoscenza nella creazione e realizzazione di strategie di marketing efficaci su scala internazionale.

“Sono entusiasta di unirmi a MINT in un momento di forte accelerazione nella trasformazione dell’’industria dei media”, commenta Christoph Kruse. “Esiste una grande opportunità di accompagnare la crescita delle enterprise e delle media agencies che grazie a Automation ed AI possono godere di una governance sempre più data-driven, in grado di garantire massimi livelli di efficienza ed efficacia. Una visione olistica grazie ad una piattaforma unica in grado di integrare, connettere e governare tutte l’ecosistema dell’advertising. Sono emozionato di guidare il marketing globale di MINT e portare questa eccellenza tecnologica in tutto il mondo”.

Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Antracite
  • IL NOSTRO ECHO DOT CON IL MIGLIORE AUDIO DI SEMPRE - Goditi un’esperienza audio migliorata rispetto ai precedenti Echo Dot con Alexa: voci più nitide, bassi più profondi e un suono più ricco in ogni stanza.
  • LA TUA MUSICA E I TUOI CONTENUTI PREFERITI - Ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Apple Music, Spotify, Deezer e altri servizi musicali o tramite Bluetooth in tutta la casa.
  • ALEXA È SEMPRE PRONTA AD AIUTARTI - Chiedi ad Alexa le previsioni del tempo e imposta dei timer con la voce, ricevi risposte alle tue domande e ascolta le barzellette più divertenti. Hai bisogno di qualche minuto in più al mattino? Puoi semplicemente toccare il tuo Echo Dot per posporre la sveglia.
  • LA TUA CASA GESTITA IN TUTTA COMODITÀ - Controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce e con le routine, attivate dai sensori di temperatura integrati. Grazie alla creazione di nuove routine, il ventilatore intelligente si può attivare quando la temperatura va sopra il livello desiderato.
  • ASSOCIA I TUOI DISPOSITIVI PER SFRUTTARE AL MASSIMO LE FUNZIONALITÀ DI ECHO - Riempi la casa di musica posizionando i tuoi dispositivi Echo compatibili in diverse stanze. Crea un sistema home theater con Fire TV.

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

🔝LinkedIn pubblica il report Top Companies Italia 2024: al primo posto Intesa Sanpaolo
 
🍪Il futuro della privacy online: Google dice addio ai cookie di terze parti
 
🪪Parliamo di SASE: intervista a Aldo Di Mattia di Fortinet
 
💡AMD e i data center energeticamente sostenibili. Intervista ad Alexander Troshin
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button