Canon Italia, azienda leader nel settore delle soluzioni di imaging e stampa digitale, annuncia nuove nomine importanti cambiamenti nella sua organizzazione per dare impulso al suo piano di sviluppo per i prossimi cinque anni.
Del resto il motto dell’Amministratore Delegato Andrea Di Santo è “Numbers, Consistency e People”, e riflette la sua visione di un’azienda orientata ai risultati, alla coerenza e alle persone.
Per realizzare questa visione, Di Santo ha presentato la sua nuova squadra di manager che avranno il compito di raggiungere gli obiettivi di mercato e implementare la strategia dell’azienda sul territorio italiano.
Le nuove nomine di Canon Italia
Tra le novità più rilevanti, c’è la nomina di Giuseppe D’Amelio a Country Director ITCG (Imaging Technologies and Communication Group), la Business Unit che si occupa del mondo dell’Imaging Consumer, Professionale e mercati Verticali. D’Amelio vanta una lunga esperienza Sales & Marketing in contesti multinazionali complessi, avendo lavorato in precedenza in aziende come HP, EDS, A.T. Kearney ed Ernst&Young con ruoli manageriali e di leadership di crescente responsabilità. In Canon dal 2015, ha guidato con successo la divisione Business Information Services (BIS) e la società del gruppo specializzata in servizi digitali e di Business Process Outsourcing (BPO), introducendo un approccio strategico unito a innovative metodologie di vendita, governance ed erogazione di servizi alle aziende. Da luglio 2020 ha ricoperto il ruolo di Direttore Marketing & Innovation della BU DP&S con l’obiettivo di far crescere il business B2B di Canon e sviluppare rapporti strategici con Partner e Clienti.
La BU DP&S (Digital Printing & Solutions) ha visto anche altre nomine chiave all’interno del suo team italiano: Davide Balladore è il nuovo Marketing & Innovation Director,Elisabetta Bisignano è la nuova Partner and Distributor Channel Sales Director,Teresa Esposito è la nuova Workspace Direct Sales Director e Federico Martella è il nuovo Production Printing Direct Sales Director.
Queste figure avranno il compito di consolidare ed evolvere la struttura marketing e di vendita dedicata alle soluzioni di stampa digitale e di trasformazione digitale di Canon, nonché di promuovere iniziative di brand awareness volte a indirizzare le esigenze di innovazione dei clienti e dei partner.
- Dimensione massima di scansione: 216 x 356 mm
- Risoluzione di scansione ottica: 600 x 600 DPI
- Profondità di scansione del colore in entrata: 24 bit
- Tipo di scanner: Foglia
- Ciclo di lavoro giornaliero (max. ): 6000 pagine. Capacità dei documenti: 50 fogli
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techbusiness
📈 SAP NOW 2024 l'intelligenza artificiale per il business conquista Milano💸 Come calcolare il ritorno sugli investimenti nell’Intelligenza Artificiale
👨⚖️ Direttiva NIS2 e cybersecurity nelle PMI italiane obblighi e opportunità
🔫 Metà degli attacchi informatici in Italia prende di mira le supply chain
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!