HardwareNewsStampanti

Canon presenta la nuova stampante Flatbed Arizona 135 GT

Una soluzione ottima per chi produce insegne, fornitori di servizi stampa e aziende serigrafiche

Canon annuncia la sua nuova stampante Flatbed Arizona 135 GT. Una soluzione ottima per chi produce insegne, serigrafie e servizi di stampa. I professionisti possono infatti stampare su supporti rigidi in grande formato con la rinomata qualità della serie Arizona. Ma la grande novità è la possibilità di stampare anche su supporti flessibili aggiornando il Roll Media Option sul campo.

Canon Arizona 135 GT, la nuova stampante Flatbed

Prodotta a Poing in Germania, la nuova stampante punta sulla qualità di stampa elevata. Grazie alla tecnologia di stampa in scala di grigi VariaDot, che utilizza tecniche avanzate di selezione per le dimensioni delle gocce di inchiostro, garantisce una qualità fotorealistica. Potete gestire pannelli fino a 125×250 cm di grandezza e 50,8 mm di spessore, oltre alla possibilità di stampare a velocità fino a 34,2 m²/ora. E lo fa risparmiando risorse: le gocce da 6 a 30 picolitri consumano meno inchiostro delle tradizionali stampanti piane.

Oltre alla qualità ci sono anche le funzioni, che rendono la stampa più semplice ed efficiente. Come il nesting, il raggruppamento di lavori complessi, la ripetizione dei motivi, il mirroring e la riassegnazione delle modalità di stampa. Inoltre Canon offre extra come l’Arizona Static Suppression Upgrade Kit, che permette di stampare su materiali plastici duri come acrilico, policarbonato e stirene. Arizona Classic mantiene fermi i supporti durante la stampa. La possibilità di regolare il Roll Media Option permette di stampare su supporti anche sottili e larghi fino a 220 centimetri.

Il software di prestampa Arizona Xpert agevola la pianificazione e la produzione di applicazioni di alto valore. Potete anche visualizzare il prodotto finale in in 3D con le Arizona Xpert Extensions, riducendo al minimo il rischio di errori.

Michele Tuscano Canon FLATBED Arizona 135 GT-min
Michele Tuscano, Country Director Production Printing Products di Canon Italia

Walter Bano, Country Director Production Printing Products di Canon Italia, commenta: “Grazie a questa soluzione è possibile diversificare l’offerta con nuove applicazioni, su supporti sia rigidi che flessibili, entrando così in nuovi segmenti di mercato con un investimento contenuto. Come ultimo membro della quinta generazione di stampanti Arizona, Arizona 135 GT offre la stessa tecnologia e gli stessi vantaggi dei modelli di medio volume e siamo convinti che riscuoterà lo stesso successo di pubblico dei suoi predecessori.”

Trovate maggiori informazioni qui.

OffertaBestseller No. 1
Canon PIXMA TS3350 - Stampante multifunzione a getto d'inchiostro a colori (stampa, scansione, copia, display LCD da 3,8 cm, WLAN, Print App, 4800 x 1200 Dpi), colore: Nero
  • Canon pixma ts3350 multifunzione a getto d'inchiostro a colori (stampa, scansione, copia, display lcd da 3,8 cm, wlan, app di stampa, 4800 x 1200 dpi), nero
  • Qualità e praticità: cartucce fine e formato xl opzionale
  • Connettività semplice: app canon print, airprint (ios) e mopria (android)
  • Collegamento ai servizi cloud: pixma cloud link tramite app canon print
  • Caricamento intuitivo: alimentatore carta posteriore

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

 

📈 SAP NOW 2024 l'intelligenza artificiale per il business conquista Milano
💸 Come calcolare il ritorno sugli investimenti nell’Intelligenza Artificiale
👨‍⚖️ Direttiva NIS2 e cybersecurity nelle PMI italiane obblighi e opportunità
🔫 Metà degli attacchi informatici in Italia prende di mira le supply chain
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Stefano Regazzi

    Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button