La scaleup italiana BizAway, che si occupa di viaggi di lavoro dal 2015, ha aperto la sua prima sede al di fuori dell’Europa a Dubai, grazie alla collaborazione con Seed Group, un’azienda affiliata all’ufficio privato dello Sceicco Saeed bin Ahmed Al Maktoum.
BizAway apre la sua nuova sede a Dubai
Questa partnership fa parte della strategia di espansione internazionale di BizAway. Che ora conta sei sedi in totale, tra cui Spilimbergo e Milano in Italia, Barcellona e Vigo in Spagna, Scutari in Albania e ora Dubai. BizAway ha anche ottenuto il sostegno di importanti investitori mondiali, tra cui Exor Seeds, MundiVentures e Gellify.
Luca Carlucci, CEO e Co-Founder di BizAway: “Siamo molto onorati di questa nuova partnership con Seed Group e puntiamo a costruire una solida relazione vicendevolmente proficua per i prossimi anni. Con questa partnership puntiamo a far esplodere il pieno potenziale del business travel nel Medio Oriente, grazie alle nostre soluzioni digitali all’avanguardia che permetteranno al tessuto imprenditoriale della regione di ottimizzare i suoi processi per i viaggi di lavoro”.
Una nuova sede nel Golfo
Seed Group è una figura importante nei settori della tecnologia, dell’ospitalità e delle telecomunicazioni in Medio Oriente. Negli ultimi 20 anni, ha stabilito con successo partnership strategiche con importanti aziende globali per accelerare l’ingresso nei Paesi del Golfo. La collaborazione tra BizAway e Seed MENA permetterà alla startup italiana di espandere i suoi servizi di viaggio di lavoro nella regione del GCC (Gulf Cooperation Council), che include Emirati Arabi Uniti, Bahrein, Kuwait, Arabia Saudita, Oman e Qatar.
“Si tratta di un’apertura importante, in quanto ambiamo a diventare il punto di riferimento per il business travel negli Emirati Arabi e, più in grande, nel GCC, un mercato che ad oggi vale oltre 32 miliardi di dollari”, prosegue Luca Carlucci.
Hisham Al Gurg, CEO of Seed Group and the Private Office of Sheikh Saeed bin Ahmed Al Maktoum, spiega: “I viaggi d’affari sono frequenti negli Emirati Arabi Uniti e nella regione, dato che qui hanno sede numerose organizzazioni globali e grandi corporazioni che viaggiano internazionalmente. In questo contesto, abbiamo potuto apprezzare come l’esperienza di BizAway allevierà molti problemi legati ai viaggi d’affari nella nostra regione. Le soluzioni di BizAway sono progettate per supportare perfettamente le aziende locali e l’obiettivo di digitalizzazione degli EAU. Questo dà loro un vantaggio e la capacità di ridisegnare il settore dei viaggi d’affari negli EAU e nel CCG in generale. Siamo molto contenti di collaborare con BizAway”.
Trovate maggiori informazioni qui.
- Struttura: 54x24x33CM. La borsa non è solo elegante, comoda, ma anche economica. È adatto per lavoro, tempo libero, viaggi, escursioni e altro ancora.
- Caratteristiche: Grande capacità, facile da trasportare, comodo per viaggiare. Tracolla rimovibile per tracolla e borsetta. Le multi-tasche facili da usare e le maniglie confortevoli sono belle e pratiche. Una borsa casual elegante è un must per i tuoi viaggi.
- Materiale: La borsa è realizzata in tessuto di tela traspirante, impermeabile e resistente all'usura, che non è solo confortevole, ma anche bella e alla moda. Design fibbia in pelle PU, elegante e pratico. Accessori hardware di fascia alta e design in pelle con cerniera, bello e pratico. Il rinforzo del rivetto sul fondo della borsa ha resistenza all'usura e praticità.
- Applicazione: Questo zaino di fascia alta è leggero e confortevole. È versatile, quindi puoi usare qualsiasi stagione. Non è adatto solo per lavoro, affari, viaggi, feste, shopping, fitness e altre occasioni, ma anche come regalo per amici e familiari.
- ✈ Servizio: se hai domande e risolveremo il tuo problema la prima volta. FANDARE si impegna a fornire un servizio completo affinché ogni cliente ottenga la massima soddisfazione del cliente. Il nostro obiettivo è creare e fornire costantemente la borsa migliore, più pratica e versatile a tutti.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techbusiness
📈 SAP NOW 2024 l'intelligenza artificiale per il business conquista Milano💸 Come calcolare il ritorno sugli investimenti nell’Intelligenza Artificiale
👨⚖️ Direttiva NIS2 e cybersecurity nelle PMI italiane obblighi e opportunità
🔫 Metà degli attacchi informatici in Italia prende di mira le supply chain
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!