HardwareNews

La seconda generazione di ClickShare Conference CX-50 supporta il doppio schermo

Videoconferenze più semplici per il lavoro ibrido

Barco annuncia la seconda generazione del suo CX-50, il modello premium ClickShare Conference. Il modello rinnovato offre maggiore flessibilità e permette una gestione più inclusiva delle riunioni. A cominciare dal supporto al dual screen.

Barco annuncia la seconda generazione di ClickShare Conference CX-50

Tutto il meglio della telefonia Samsung

Un recente rapporto di ricerca globale pubblicato dalla società di servizi professionali JLL definisce l’adozione su larga scala del lavoro ibrido come un “cambio di paradigma”. Una tecnologia intelligente e abilitante per queste soluzioni diventa quindi una necessità.

Stijn Henderickx, EVP Meeting & Learning Experience, spiega: “In un ambiente ibrido, la tecnologia è fondamentale per dare a tutti i partecipanti alla riunione una voce uguale e rendere la collaborazione davvero vincente. ClickShare Conference aiuta ad aumentare il coinvolgimento e la connessione tra i partecipanti nelle riunioni ibride.”

ClickShare famiglia-min
La famiglia di prodotti Clickshare

Il nuovo ClickShare CX-50 di seconda generazione offre il supporto del doppio schermo, consentendo di mostrare il contenuto su due display posti uno accanto all’altro. Questo rende le riunioni più inclusive: potete infatti dedicare uno degli schermi ai partecipanti connessi da remoto. Che rimangono sempre visibili grazie al flusso smart delle riunioni dell’app ClickShare. Ciò garantisce un’esperienza più equa per tutti i partecipanti alla riunione, indipendentemente dal fatto che si uniscano da remoto o in sala.

Come l’intera gamma ClickShare Conference, il nuovo CX-50 2nd generation funziona con qualsiasi dispositivo, qualsiasi piattaforma di videoconferenza, qualsiasi periferica e in qualsiasi tipo di sala riunioni.

Inoltre, il dispositivo aggiunge l’interoperabilità nativa alle configurazioni fisse del sistema di sala, passando facilmente fra la modalità Room e la Bring Your Own Meeting. Le opzioni di connettività sono semplificate, con un unico cavo USB-C tra la Base Unit e il display della stanza per alimentare il dispositivo e come uscita video. Una comodità per ogni reparto IT.

Potete trovare ulteriori informazioni qui.

CX-50 Set Certified in Line ACCS
  • CX-50 SET CERTIFIED IN LINE ACCS

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

🔝LinkedIn pubblica il report Top Companies Italia 2024: al primo posto Intesa Sanpaolo
 
🍪Il futuro della privacy online: Google dice addio ai cookie di terze parti
 
🪪Parliamo di SASE: intervista a Aldo Di Mattia di Fortinet
 
💡AMD e i data center energeticamente sostenibili. Intervista ad Alexander Troshin
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button