AziendeNews

ZTE pubblica il White Paper 2022 sulla protezione della privacy

L'annuncio alla Symposium sulla Multinational Corporation Trade Compliance

ZTE Corporation annuncia un nuovo White Paper 2022 sulla protezione della privacy. Il nuovo documento arriva in occasione del terzo Symposium sulla Multinational Corporation Trade Compliance. E mostra i passi avanti di ZTE nel definire la propria compliance in ambito protezione dei dati.

ZTE pubblica il White Paper 2022 sulla protezione della privacy

Con soluzioni tecnologiche di telecomunicazione sia in ambito aziendale che di consumo per l’internet mobile, ZTE ha un ruolo importante quando si tratta di gestione dati degli utenti. Per questo motivo al terzo Symposium sulla Multinational Corporation Trade Compliance ha voluto annunciare il proprio Libro Bianco per definire come gestire la privacy a livello internazionale.

Nel white paper, che potete trovare nella sua interezza a questo indirizzo in PDF, l’azienda divide cinque parametri fondamentali per gestire la propria compliance in ambito privacy. Questi sono:

  • privacy protection policy,
  • quadro di riferimento,
  • cooperazione,
  • practices 
  • eventi più importanti
zte-rapporto-sostenibilita-2021-min

In questi ambiti, ZTE pensa che “Compliance creates value”. In altre parole, il costo di rispettare le normative per la privacy permette di aumentare la fiducia dei clienti. Si trasforma insomma in un ritorno di immagine per i prodotti e i servizi di ZTE: un investimento che l’azienda compie volentieri.

Infatti la privacy diventa sempre più un discorso al centro dell’attenzione di cittadini, consumatori, legislatori e autorità di vigilanza. Per ZTE quindi diventa importante investire per migliorarne l’efficienza. E collaborando con clienti, partner, fornitori, azionisti e dipendenti, per creare un’ecosistema che protegga la privacy in tutto il settore delle telecomunicazioni.

Lavorare per la conformità dei dati permette di continuare la promozione della digital economy senza dimenticarsi dell’importanza della privacy dei propri clienti, tanto in ambito B2B che nei confronti dei consumatori. Per ZTE, dimostrarsi un caso eccellente di compliance e mostrare le proprie capacità nella gestione e controllo del rischio a livello mondiale, diventa la miglior pubblicità possibile.

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

🔝LinkedIn pubblica il report Top Companies Italia 2024: al primo posto Intesa Sanpaolo
 
🍪Il futuro della privacy online: Google dice addio ai cookie di terze parti
 
🪪Parliamo di SASE: intervista a Aldo Di Mattia di Fortinet
 
💡AMD e i data center energeticamente sostenibili. Intervista ad Alexander Troshin
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button