AziendeNews

L’azienda NSI si trasforma e diventa Dilaxia

L'obbiettivo è supportare la trasformazione digitale delle aziende

NSI è una digital transformation company che da oltre vent’anni aiuta le aziende italiane a ridisegnare i propri processi di business e a crescere con soluzioni IT personalizzate e prodotti digitali. L’azienda ha avviato un ambizioso progetto di riposizionamento dell’offerta e della strategia e diventa così Dilaxia. Con una visione e una mission completamente rinnovate, Dilaxia si pone come il nuovo partner che accompagna le organizzazioni nel viaggio di trasformazione verso la Digital Galaxy.

L’azienda Dilaxia ha l’obiettivo di valorizzare la forza dei business dei clienti

Il punto di partenza del processo di rinnovamento ed evoluzione di NSI, ora Dilaxia, è duplice. Da un lato vi è la consapevolezza che per affrontare lo scenario attuale, incerto, complesso e in costante evoluzione, le aziende non possano più prescindere dai benefici offerti dalle tecnologie digitali. Dall’altro vi sono gli oltre 20 anni di storia dell’azienda nel mondo digitale, che ha visto completati oltre 4.000 progetti di digital transformation per oltre 1.500 clienti. Dal 2002, NSI si è consolidata sul mercato italiano attraverso la declinazione di un’offerta di consulenza, servizi e prodotti informatici a supporto delle organizzazioni.

Dilaxia Logo

La nuova azienda ha l’obiettivo di valorizzare la forza dei business dei clienti con soluzioni in grado di rafforzarne la competitività. Dilaxia parla la stessa lingua dei clienti, ovvero quella del business, comunica per obiettivi e traguardi e si pone come partner altamente specializzato in grado di prendersi cura del loro successo. Rende i processi aziendali più agili, intelligenti e sostenibili, e costruisce soluzioni che rendono le organizzazioni proattive, in grado di rispondere in maniera più consapevole alle esigenze del mercato.

Dilaxia ha sviluppato un portfolio di soluzioni in grado di accelerare la trasformazione digitale delle aziende. “Oggi l’offerta tecnologica a disposizione delle aziende supera di gran lunga la loro capacità di utilizzarla. C’è bisogno che la tecnologia aiuti a sprigionare il potenziale delle organizzazioni creando utilità e generando valore. Dilaxia parte proprio da questo, dalla missione di aiutare le aziende a esprimere il proprio potenziale attraverso la tecnologia, ridisegnando i processi di business con soluzioni digitali altamente personalizzate e prodotti innovativi” ha commentato Gianluca Velez, CEO di Dilaxia.

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

🔝LinkedIn pubblica il report Top Companies Italia 2024: al primo posto Intesa Sanpaolo
 
🍪Il futuro della privacy online: Google dice addio ai cookie di terze parti
 
🪪Parliamo di SASE: intervista a Aldo Di Mattia di Fortinet
 
💡AMD e i data center energeticamente sostenibili. Intervista ad Alexander Troshin
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marzia Ramella

Scrivo di libri, film, tecnologia e cultura. Ho diversi interessi, sono molto curiosa. La mia più grande passione però sono i libri: ho lavorato in biblioteca, poi in diverse case editrici e ora ne scrivo su Orgoglionerd.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button