AzerionOne, la piattaforma europea di programmatic per editori e inserzionisti, ha stretto una partnership con Oracle per sfruttare le soluzioni Oracle Moat e Oracle Contextual Intelligence. La scelta di Azerion deriva dall’impegno di offrire ai propri clienti brand safety e performance affidabili attraverso la sua inventory globale.
Oracle Contextual Intelligence e Moat i prodotti integrati da AzerionOne grazie alla partnership
AzerionOne ora integra Oracle Contextual Intelligence, per offrire la possibilità agli inserzionisti di distribuire gli annunci pubblicitari digitali in un ambiente sicuro e adatto al brand. Oracle Contextual Intelligence è una tecnologia che non si basa su identificatori personali per migliorare i risultati di marketing, garantendo così la visualizzazione degli annunci in spazi pubblicitari adatti al brand grazie a contenuti contestuali appropriati. Oracle Contextual Intelligence sfrutta il Machine Learning per valutare il contenuto delle pagine web affinché gli inserzionisti siano in grado di scovare quali siti siano maggiormente allineati con il loro brand, evitando i rischi di contenuti negativi o inadatti. La tecnologia può essere anche utilizzata per posizionare gli annunci pubblicitari in contesti più appropriati e d’impatto per i brand.
Con Oracle Moat, AzerionOne è ora in grado di misurare in maniera nettamente più semplice le performance in termini di viewability degli annunci e fornire una migliore trasparenza su tutta la sua inventory. Al contempo, gli inserzionisti e i centri media possono avvalersi con fiducia dell’inventory di alta qualità per ottenere performance elevate.
“Sapere che il proprio budget pubblicitario viene speso in un ambiente sicuro e rilevante è importante per gli inserzionisti tanto quanto spenderlo in modo efficiente e ad un ottimo rapporto qualità-prezzo. Siamo orgogliosi di offrire entrambe le possibilità contemporaneamente e la nostra collaborazione con Oracle aumenta ulteriormente la stabilità e la credibilità della nostra offerta” afferma Sebastiaan Moesman, Chief Revenue Officer di Azerion.
“Sempre di più, i marketer si rivolgono a soluzioni tecnologiche pubblicitarie per avere la garanzia non solo che gli annunci vengano visti da utenti reali, ma che appaiano anche in ambienti sicuri per il brand stesso” ha commentato Derek Wise, Chief Product Officer di Oracle Data Cloud. “Siamo lieti di collaborare con AzerionOne per rafforzare le sue capacità di brand safety e viewability e offrire ai suoi clienti un’esperienza pubblicitaria affidabile e di elevata qualità”.
LEGGI ANCHE: Nasce la nuova piattaforma Sky Advertising Manager
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techbusiness
📈 SAP NOW 2024 l'intelligenza artificiale per il business conquista Milano💸 Come calcolare il ritorno sugli investimenti nell’Intelligenza Artificiale
👨⚖️ Direttiva NIS2 e cybersecurity nelle PMI italiane obblighi e opportunità
🔫 Metà degli attacchi informatici in Italia prende di mira le supply chain
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!