NewsScenario

AzerionOne in partnership con Oracle per l’advertising di alta qualità

L'azienda si affida alle soluzioni Oracle Contextual Intelligence e Oracle Moat

AzerionOne, la piattaforma europea di programmatic per editori e inserzionisti, ha stretto una partnership con Oracle per sfruttare le soluzioni Oracle Moat e Oracle Contextual Intelligence. La scelta di Azerion deriva dall’impegno di offrire ai propri clienti brand safety e performance affidabili attraverso la sua inventory globale.

Oracle Contextual Intelligence e Moat i prodotti integrati da AzerionOne grazie alla partnership

AzerionOne ora integra Oracle Contextual Intelligence, per offrire la possibilità agli inserzionisti di distribuire gli annunci pubblicitari digitali in un ambiente sicuro e adatto al brand. Oracle Contextual Intelligence è una tecnologia che non si basa su identificatori personali per migliorare i risultati di marketing, garantendo così la visualizzazione degli annunci in spazi pubblicitari adatti al brand grazie a contenuti contestuali appropriati. Oracle Contextual Intelligence sfrutta il Machine Learning per valutare il contenuto delle pagine web affinché gli inserzionisti siano in grado di scovare quali siti siano maggiormente allineati  con il loro brand, evitando i rischi di contenuti negativi o inadatti. La tecnologia può essere anche utilizzata per posizionare gli annunci pubblicitari in contesti più appropriati e d’impatto per i brand.

AzerionOne Oracle partnershipCon Oracle Moat, AzerionOne è ora in grado di misurare in maniera nettamente più semplice le performance in termini di viewability degli annunci e fornire una migliore trasparenza su tutta la sua inventory. Al contempo, gli inserzionisti e i centri media possono avvalersi con fiducia dell’inventory di alta qualità per ottenere performance elevate.

“Sapere che il proprio budget pubblicitario viene speso in un ambiente sicuro e rilevante è importante per gli inserzionisti tanto quanto spenderlo in modo efficiente e ad un ottimo rapporto qualità-prezzo. Siamo orgogliosi di offrire entrambe le possibilità contemporaneamente e la nostra collaborazione con Oracle aumenta ulteriormente la stabilità e la credibilità della nostra offerta” afferma Sebastiaan Moesman, Chief Revenue Officer di Azerion.

 “Sempre di più, i marketer si rivolgono a soluzioni tecnologiche pubblicitarie per avere la garanzia non solo che gli annunci vengano visti da utenti reali, ma che appaiano anche in ambienti sicuri per il brand stesso” ha commentato Derek Wise, Chief Product Officer di Oracle Data Cloud. “Siamo lieti di collaborare con AzerionOne per rafforzare le sue capacità di brand safety e viewability e offrire ai suoi clienti un’esperienza pubblicitaria affidabile e di elevata qualità”.

Offerta
Tablet 10 Pollici YESTEL Android Originale 4GB RAM 64GB ROM +Espanso 128GB con Schermo IPS HD Quad Core Tablets Dual LTE SIM con WIFI | 8000mAh | Bluetooth | GPS | con Tastiera e Mouse – Argento
  • SISTEMA ANDROID VELOCE E FLUIDO: Il tablet è stato aggiornato al sistema Android 10.0, ma la confezione del prodotto non è stata aggiornata in tempo. (Il pacchetto del prodotto indica il sistema Android 9.0, fare riferimento alle informazioni sulla versione visualizzate sul tablet) Il tablet YESTEL X7 da 10 pollici con processore quad-core da 1,3 GHz e 4 GB di RAM e 64 GB di ROM può supportare Netflix, YouTube, Facebook, Twitter , Instagram, Clash of Clans, ecc.
  • DESIGN ESTETICO SQUISITO: la cover posteriore del tablet X7 adotta la tecnologia smerigliata. Ha un tocco estremamente confortevole. Lo schermo del tablet è realizzato in resistente vetro temperato G + G. Ha una maggiore resistenza ai graffi e una migliore trasmissione della luce. Il design leggero e il rapporto schermo perfetto di 24:15 rendono il prodotto meraviglioso. È il regalo perfetto per famiglia e amici per compleanni e vacanze.
  • ALTA RISOLUZIONE E TELECAMERE HD: La risoluzione dello schermo del tablet è di 1280 * 800. Lo schermo ad alta definizione da 10 pollici riduce l'affaticamento degli occhi. Colori splendidi, ripristina fortemente il colore dell'immagine reale, ti fa provare la sensazione di immersione. Leggiti o guardati comodamente. E fotocamera HD con fotocamera frontale da 5 MP e fotocamera posteriore da 8 MP, è perfetta per i viaggi e soddisfa tutte le tue esigenze per scattare foto e registrare video.
  • GRANDE APPRENDIMENTO E ASSISTENTE ALL'UFFICIO & GRANDE BATTERIA DI CAPACITÀ: I nostri prodotti supportano il software di apprendimento e d'ufficio compatibile, è un buon partner di studio e lavoro.La capacità della batteria è di 8000 mAh e ha circa 12 ore di tempo di telefono e circa 5 ore di riproduzione video. Il tempo di standby del tablet è generalmente di una settimana. La durata della batteria dipende dalle impostazioni del dispositivo, dall'utilizzo e da altri fattori, come la navigazio
  • SERVIZI DI PROTEZIONE POST-VENDITA FORNITI: YESTEL ha un forte team di tecnologia e servizio, perfetto servizio post-vendita, che garantisce ai nostri clienti di stare lontano dai problemi nella futura cooperazione. Offriamo una garanzia di 1 anno sui nostri prodotti. In caso di domande o suggerimenti sui prodotti, non esitate a contattarci direttamente. Faremo del nostro meglio per risolvere il problema entro 24 ore.

Danilo Loda

100% "milanes", da una vita scrivo di bit e byte e di quanto inizia con on e finisce con off. MI piace tutto quello che fa rumore, meglio se con un motore a scoppio. Amo viaggiare (senza google Maps) lo sport, soprattutto se è colorato di neroazzuro.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button