HardwareNewsSmart Office

Atlona lancia la piattaforma di presentazione wireless AT-WAVE-101

Condivisione semplice da iOS, Android, Mac, Chromebook e Windows

Atlona, azienda del gruppo Panduit, lancia la piattaforma di presentazione wireless AT-WAVE-101. Pensata in ambito BYOD AV, permette a un massimo di quattro presentatori di mostrare i propri contenuti, con un layout dinamico.

Atlona lancia AT-WAVE-101, per la presentazione e condivisione di contenuti

La piattaforma AT-WAVE-101 permette di mostrare contenuti iOS, Android, Mac, Chromebook e Windows, sfruttando i protocolli AirPlay, Google Cast e Miracast. In questo modo, senza configurazione preliminare, potete effettuare presentazioni in tutta comodità. Con anche quattro presentatori in simultanea. La crittografia e i codici PIN casuali permettono inoltre di assicurare i vostri dati. Il layout dinamico, in attesa di brevetto, permette grande fluidità nell’utilizzo.

David Shamir, Vice President del Product Management di Atlona, spiega: “Le funzionalità wireless BYOD integrate dei nostri switcher AT-UHD-SW-510W e AT-OME-MS52W sono state molto apprezzate dai nostri clienti, ma abbiamo anche visto crescere la domanda per un dispositivo wireless autonomo da utilizzare da solo o come parte di un sistema AV più grande. Il WAVE-101 sfrutta la nostra vasta esperienza BYOD e il feedback dei clienti per soddisfare questa esigenza, insieme a diverse caratteristiche uniche e molto performanti a un prezzo competitivo”.

atlona AT-WAVE-101

Il dispositivo può essere sfruttato anche come soluzione AV integrata, per facilitare la condivisione di contenuti durante riunioni e presentazioni. Interessante anche l’uso in ambienti educativi, grazie alla modalità istruttore accessibile dall’interfaccia web. Potete anche trasmettere le sessioni dal vivo su YouTube per l’apprendimento a distanza.

Il firewall configurabile, la sicurezza di rete con standard quali WPA2PSK e la crittografia AES128 rendono il prodotto sicuro. Il punto di accesso WiFi può anche integrarsi al firewall LAN del cliente durante una presentazione, se volete. Infine, trovate ben tre anni di garanzia.

Potete ottenere maggiori informazioni su questo sito.

OffertaBestseller No. 1
Apple iPhone 15 (128 GB) - nero
  • DYNAMIC ISLAND SU IPHONE 15 – La Dynamic Island ti mostra notifiche e attività in tempo reale, così non ti perdi nulla: puoi vedere chi ti sta chiamando, sapere se il tuo volo è in orario e molto altro.
  • DESIGN INNOVATIVO – iPhone 15 ha un robusto design realizzato in vetro a infusione di colore e in alluminio. È a prova di schizzi, gocce e polvere. La parte frontale in Ceramic Shield è più forte di qualunque vetro per smartphone. E il display Super Retina XDR da 6,1" è fino a due volte più luminoso in pieno sole rispetto quello di iPhone 14.
  • FOTOCAMERA PRINCIPALE DA 48MP CON TELEOBIETTIVO 2X – La fotocamera principale da 48MP scatta foto ad altissima risoluzione, per darti immagini splendide e incredibilmente dettagliate. E con il teleobiettivo 2x di qualità ottica è facile comporre l’inquadratura perfetta per i tuoi primi piani.
  • RITRATTI DI NUOVA GENERAZIONE – Scatta ritratti ancora più dettagliati e con colori più intensi. Inoltre puoi spostare la messa a fuoco su un altro soggetto, anche dopo aver scattato: basta un tap.
  • POTENTISSIMO CHIP A16 BIONIC – Il chip ultraveloce permette funzioni evolute come la fotografia computazionale, le transizioni fluide della Dynamic Island, e la modalità “Isolamento vocale” per le chiamate. Ed è anche incredibilmente efficiente, così la batteria dura tutto il giorno.

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

 

📈 SAP NOW 2024 l'intelligenza artificiale per il business conquista Milano
💸 Come calcolare il ritorno sugli investimenti nell’Intelligenza Artificiale
👨‍⚖️ Direttiva NIS2 e cybersecurity nelle PMI italiane obblighi e opportunità
🔫 Metà degli attacchi informatici in Italia prende di mira le supply chain
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Stefano Regazzi

    Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button