AziendeCloudGestioneSoftware

Arrow Electronics annuncia l’adozione di Microsoft Copilot in ArrowSphere Cloud

Arrow Electronics, colosso mondiale nel settore tecnologico, ha annunciato l’introduzione di Copilot per Microsoft 365 tramite la propria piattaforma ArrowSphere Cloud, rendendolo prontamente accessibile ai partner commerciali nell’area EMEA. 

L’azienda ha anche messo in campo strategie mirate per potenziare l’adozione di Copilot tra i rivenditori, massimizzando così le potenzialità offerte dal software.

“Essendo noi stessi utenti di Copilot per Microsoft 365, conosciamo l’impatto che può avere questo strumento”, ha commentato Brendan Murphy, global director of public cloud di Arrow. “Mettiamo a frutto l’esperienza acquisita per aiutare i nostri reseller a sviluppare le proprie competenze e a sbloccare il potenziale della piattaforma. Abbiamo dedicato molto del nostro tempo prima del lancio, collaborando con Microsoft per assicurarci di essere pronti a partire fin dal primo giorno. I nostri reseller non hanno perso tempo, effettuando transazioni già nella prima ora”.

Arrow Electronics: Microsoft Copilot arriva su ArrowSphere

Lanciato ufficialmente nel gennaio del programma Microsoft Cloud Solution Provider (CSP), Copilot per Microsoft 365 sfrutta le avanzate capacità dell’intelligenza artificiale generativa e del processing del linguaggio naturale per potenziare produttività e creatività degli utenti.

Arrow, in qualità di distributore ufficiale Microsoft in oltre venti nazioni europee, si avvale di un team di oltre 300 esperti certificati in Copilot, che forniscono assistenza locale ai partner per l’implementazione efficace di Copilot. Ciascun esperto è dotato di una licenza completa di Copilot per Microsoft 365, assicurando così una conoscenza approfondita del prodotto e la capacità di guidare i rivenditori nell’offrire Copilot ai propri clienti, contribuendo all’espansione del loro business.

Copilot per Microsoft 365 è disponibile per l’attivazione attraverso ArrowSphere Cloud, che rappresenta la soluzione di Arrow per la distribuzione e la gestione del cloud. I partner hanno inoltre a disposizione un innovativo pannello di controllo della sicurezza, che consente di visualizzare una panoramica complessiva della situazione di sicurezza dei clienti, identificando tempestivamente potenziali minacce.

Offerta
Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Anthracite
  • SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
  • MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
  • FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
  • LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
  • MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

 

📈 SAP NOW 2024 l'intelligenza artificiale per il business conquista Milano
💸 Come calcolare il ritorno sugli investimenti nell’Intelligenza Artificiale
👨‍⚖️ Direttiva NIS2 e cybersecurity nelle PMI italiane obblighi e opportunità
🔫 Metà degli attacchi informatici in Italia prende di mira le supply chain
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button